Sampdoria-Inter, anticipo della mezza di spessore a Marassi.

Sampdoria-Inter, anticipo della mezza di spessore a Marassi.

Analisi del match e comparazione quote

Sampdoria-Inter, valida per la 3° giornata di Serie A, è senza dubbio una partita interessantissima, dalla quale la scorsa stagione la squadra nerazzurra è uscita a mani vuote ed ora cerca il riscatto. Il comparatore quote dà l’Inter favorito a quota 1,70, l’x a 4 e l’1 della Sampdoria lo troviamo a quota 4,85. Partita che necessita di un punto della situazione prima di elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio di Serie A. La Sampdoria di D’Aversa, per quanto non ha espresso un brutto calcio nelle prime due giornate di Serie A, ancora non è riuscita a trovare il gol in questo Campionato, e l’acquisto in extremis di Ciccio Caputo dovrebbe in parte riuscire a risolvere questo problema, formando con Quagliarella una coppia d’attacco di tutto rispetto. Di fronte c’è l’’Inter di Inzaghi, che ha la grande preoccupazione dei tanti Sudamericani prestati alle Nazionali che dovranno affrontare voli intercontinentali poche ore prima del match. E’ probabile infatti che il tecnico nerazzurro si affidi a chi ha avuto maggior tempo a disposizione in settimana da dedicare agli allenamenti e far riposare i titolarissimi in vista dell’inizio della Champions League. La partita sarà piacevole, interessante e a mio avviso molto equilibrata, più di quanto non dicano le quote.

Sampdoria stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo match sono a favore dell’equilibrio, ma con una leggera pendenza dal lato dell’Inter, infatti suggerisco il cluster risultati estati 0-1, 0-2, 1-1 a quota 2,45.

Sampdoria vs Inter testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Sampdoria-Inter è il segno goal a quota 1,65, infatti ci sono possibilità che entrambe vadano a segno nei 90’. Il secondo pronostico invece è la doppia chance in combo x2+multigol2-4 a quota 1,75.