Sampdoria-Genoa, il derby della Lanterna per restare in Serie A.

Sampdoria-Genoa, il derby della Lanterna per restare in Serie A.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Sampdoria-Genoa, valida per la 35° giornata di Serie A, sarà il quanto mai così sentito derby della Lanterna di Marassi. Infatti le due squadre, oltre che divise da un’enorme rivalità, sono in piena lotta per non retrocedere, e probabilmente chi delle due perderà questa partita sarà in serie difficoltà. Il comparatore quote dà un match equilibrato, e troviamo la Sampdoria a quota 2,75, l’x a 3,25 ed il Genoa a quota 2,80. Non c’è un vero e proprio favorito, e per l’elaborazione del solito pronostico affidabile sulla Serie A cercheremo di analizzare in maniera minuziosa lo stato di forma delle due squadre e come queste possano arrivare al match. Suggeriamo la comparazione dei migliori bonus scommesse attivi sul mercato per giocare con rischi ridotti.

Sampdoria stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici in risultati esatti per questa partita rispecchieranno un match equilibrato. Suggeriamo il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,10.

Sampdoria vs Genoa testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Sampdoria-Genoa è la doppia chance x2 a quota 1,45, ottima da inserire nel contesto di una multipla. Il secondo pronostico è il segno goal a quota 1,80.