Sampdoria-Bologna, vecchio classico del calcio Italiano di scena a Marassi.

Sampdoria-Bologna, vecchio classico del calcio Italiano di scena a Marassi.

Analisi del match e comparazione quote.

Sampdoria-Bologna, valida per la 12° giornata di Serie A, è una partita che si prospetta divertente e bella da vedere. Si sfidano infatti due squadre che hanno nel proprio DNA la votazione al gioco offensivo senza paura di scoprirsi. La Samp, padrona di casa, viene da due sconfitte consecutive, che hanno lasciato un pò di amaro in bocca per come sono venute, e cercherà in tutti i modi di tornare a far risultato contro un Bologna in palla, in piena zona salvezza, con ben 15 punti conquistati. Il comparatore quote da la Sampdoria favorita a quota 2,40, l’x a 3,50 ed il 2 del Bologna lo troviamo a quota 3, a descrizione di una partita equilibrata, la quale richiede molto studio per elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A. Il pubblico di casa si aspetta di smuovere la classifica, in quanto le prestazioni, parte l’ultima sconfitta a Torino (3-0), non sono mai mancate. Ci si aspetta di più dal bomber acquistato in estate, Ciccio Caputo, e di ottenere la terza vittoria stagionale, seconda in casa. D’altro canto il Bologna non ha per nulla intenzione di lascia punti per strada, proprio ora che è tornata al successo, e si gode il buon momento di forma dei propri attaccanti, Barrow ed Arnautovic su tutti.

Sampdoria stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo match descrivono una partita aperta ed equilibrata, con entrambe che hanno possibilità di andare a segno. Suggeriamo appunto il cluster risultati esatto 1-1, 2-1, 1-2, 2-2 a quota 2,10.

Sampdoria vs Bologna testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Sampdoria-Bologna è il segno goal a quota 1,50, infatti come descritto in precedenza, date le caratteristiche delle due squadre, ci sono ottime possibilità di vedere un match aperto a più realizzazioni. Il secondo pronostico è un ritardo statistico, infatti manca il segno X, quota 3,50 da ben 12 partite, nonchè 8 campionati, e proprio per questo lo proponiamo.