Salernitana-Verona scontro salvezza.

Salernitana-Verona scontro salvezza.

Analisi del match e comparazione quote

Salernitana-Verona, valida per la 5° giornata di Serie A, si giocherà mercoledì alle ore 18,30 ed è un vero e proprio scontro salvezza, seppur siamo ancora in una fase prematura del Campionato. Il comparatore quote dà il Verona favorito a quota 2,15, l’x a 3,45 e l’1 della Salernitana a quota 3,55, ed è necessaria un’analisi, data l’insidiosità del match, per elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A. Il Verona, con l’avvento di Tudor in panca, è riuscito a sbloccarsi, battendo niente di meno che la Roma di Mourinho, e conquistando i primi punti n Campionato col botto. Ottima prestazione per la squadra scaligera, che ha retto una notevole intensità, uscendo fuori alla grande nel 2° tempo ribaltando un match che sembrava andato. Ottime trame offensive, buon spirito di squadra e tanta forza di volontà per una squadra che probabilmente ha raccolto meno di quanto aveva seminato nelle prime giornate. Di fronte c’è la Salernitana, unica squadra ancora a secco, ancorata agli 0 punti in classifica a fronte di 4 sconfitte in 4 partite. La squadra granata nell’ultimo turno di sabato è sembrata più vivace, probabilmente a causa della cura Ribery, ma l’avversario obiettivamente era d’altra caratura, e dopo qualche spreco di troppo è arrivata la beffa nel finale. Si intravede comunque qualche sprazzo di calcio per la squadra di Castori, che dovrà continuare su questa linea, finalizzando di più, per poter sognare la permanenza nella massima serie.

Salernitana stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti.

I pronostici risultati esatti per questo match sono a descrizione di una partita equilibrata ed aperta, e suggerisco il cluster risultati esatti 1-1, 0-1, 1-2 a quota 3,35.

Pronostici calcio pronti da giocare.

Il primo pronostico pronto da giocare per Salernitana-Verona è il segno 2 a quota 2,15, che trova la propria motivazione nella grande prestazione dei gialloblù contro la Roma, ed obiettivamente ci sono tutti i presupposti per dar continuità ai risultati. Il secondo pronostico è la combo x2+over1,5 a quota 1,70.