Salernitana-Venezia, sfida salvezza decisiva.

Salernitana-Venezia, sfida salvezza decisiva.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Salernitana-Venezia, recupero della 20° giornata di Serie A, è uno scontro salvezza decisivo per le due squadre che lottano per non retrocedere. La Salernitana ha un doppio match point in casa, infatti dopo questa partita, che classifica alla mano è un di più, affronterà il Cagliari sempre all’Arechi. Si può quindi affermare che, il vero dentro o fuori, è per la squadra ospite che, perdendo anche oggi, vedrebbe definitivamente compromesse le speranze di salvezza. Il comparatore quote dà la Salernitana favorita a quota 2,10, l’x a 3,70 ed il 2 del Venezia lo troviamo a quota 4,35. Il solito pronostico affidabile sulla Serie A che forniamo in ogni partita valuterà molto attentamente gli stati di forma delle due squadre, le recenti prestazioni e la necessità che entrambe hanno di ottenere punti.

Salernitana stato di forma

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Salernitana-Venezia è il segno goal a quota 1,75, sarà infatti lecito spettarsi una gara aperta e dai ritmi alti. Il secondo pronostico è la multigol ospite 1-2 quotata 1,60.

Salernitana vs Venezia testa a testa

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici in risultati esatti per questo match rispecchiano un andamento di gara aperto ed equilibrato, e suggeriamo il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,25.