Salernitana-Torino, padroni di casa disperati cercano punti utili.

Salernitana-Torino, padroni di casa disperati cercano punti utili.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Salernitana-Torino, valida per la 31° giornata di Serie A, è una partita che probabilmente si potrebbe definire l’ultimissima spiaggia per la squadra Campana. Infatti la Salernitana, sebbene con due gare da recuperare, è ultima in classifica con 9 punti di ritardo dalla zona salvezza, e con questo rush finale di stagione si dovrebbe tentare un vero e proprio miracolo sportivo. Il comparatore quote dà il Torino in ogni caso favorito a quota 1,90, l’x a 3,55 e l’1 della Salernitana lo troviamo a quota 4,40. A far la differenza potrebbero essere le motivazioni, ed è probabilmente su questa considerazione che si baserà il solito pronostico affidabile sulla Serie A che forniamo giornata dopo giornata. Suggeriamo, per concludere, la comparazione die migliori bonus scommesse attivi sul mercato per giocare senza rischi di perdite.

Salernitana stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti.

I pronostici in risultati esatti per questa partita sono leggermente a favore della squadra di casa, infatti una sconfitta vorrebbe dire retrocessione quasi aritmetica. Suggeriamo il cluster risultati esatti 1-0, 1-1, 2-1 a quota 5.

Salernitana vs Torino testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare.

Il primo pronostico pronto da giocare per Salernitana-Torino è la doppia chance 1x a quota 1,80, per motivi spiegati di sopra. Il secondo pronostico è la multigol casa 2-3 quotata 3,45.