Salernitana-Spezia, sfida salvezza all’Arechi.

Salernitana-Spezia, sfida salvezza all’Arechi.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Salernitana-Spezia, valida per la 24° giornata di Serie A, è una partita molto importante, cruciale oseremmo dire, per il destino stagionale e le ambizioni di salvezza delle due squadre. Una Salernitana nuova di zecca, ultima in classifica a -10 dalla zona salvezza (2 partita in meno ed 1 punto di penalizzazione), ospita, in quella che potrebbe essere l’ultima spiaggia per restare ancorata alla massima serie, uno Spezia reduce da 3 vittorie consecutive (12 punti nelle ultime 5 gare disputate). Uno sprint che ha consentito alla squadra Ligure un rush di allungamento di 7 lunghezze dalla zona calda della classifica. Il comparatore quote ci descrive un match totalmente equilibrato, con l’1 a quota 2,75, l’x a 3,15 ed il 2 dello Spezia quotato 2,70. Partita super equilibrata e quote di grande spessore renderanno molto interessante l’elaborazione del solito pronostico affidabile sulla Serie A, magari con l’ausilio della comparazione dei migliori bonus di benvenuto presenti sul mercato.

Salernitana stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore dell’equilibrio, in perfetta armonia con ciò che dicono le quote, ed è suggerito il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,05.

Salernitana vs Spezia testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Salernitana-Spezia è il segno goal a quota 1,80, infatti è molto probabile, date le caratteristiche delle due squadre, e delle rispettive difese ballerine, che entrambe riescano a trovare la via della rete. Il secondo pronostico è l’x secco a quota 3,10.