Salernitana-Lazio, dopo l’ultimo successo i granata tornano a sognare.

Salernitana-Lazio, dopo l’ultimo successo i granata tornano a sognare.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Salernitana-Lazio, valida per la 22° giornata di Serie A, fino a qualche giorno fa sarebbe stato un derby tra squadre con la stessa proprietà, salvo poi veder finalmente la squadra Campana passare sotto la tutela di un legittimo proprietario. Sarà comunque una partita molto sentita da entrambe, anche perchè le due squadre necessitano assolutamente di punti. I padroni di casa, dopo aver vinto contro pronostico a Verona (1-2) non hanno intenzione di fermarsi e di sognare una salvezza che appare proibitiva. La Lazio vede allontanarsi sempre di più il treno chiamato Europa, ed una vittoria a Salerno dovrebbe essere un fattore imprescindibile per poter continuare ad ambire a grandi palcoscenici. Il comparatore quote dà la Lazio favorita a quota 1,50, l’x a 4,40 e l’1 della Salernitana lo troviamo a quota 6,85. Le quote sono squilibrate, ma ci sono buoni presupposti per estrapolarne, come sempre, un pronostico affidabile sulla Serie A di estremo valore.

Salernitana stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore egli ospiti, ed è suggerito puntare sul cluster risultati esatti 0-2, 1-2, 0-3, 1-3 a quota 2,15.

Salernitana vs Lazio testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Salernitana-Lazio è il 2 a quota 1,50, esito da tener in considerazione soprattutto nel contesto di una multipla. Il secondo pronostico è la combo x2+goal a quota 2.

100 €