Salernitana-Genoa, sfida infuocata all’Arechi.

Salernitana-Genoa, sfida infuocata all’Arechi.

Analisi del match e comparazione quote.

Salernitana-Genoa, valida per la 7° giornata di Serie A, è una sfida di vitale importanza per entrambi i club che si trovano in una posizione complicata di classifica. In particolare la Salernitana, unica squadra a non aver mai vinto in questa stagione, vede in questa partita un crocevia fondamentale per le sorti della stagione e della permanenza del proprio allenatore. Il comparatore quote descrive un match equilibrato con il Genoa leggermente favorito a quota 2,55, l’x a 3,10 e l’1 della Salernitana lo troviamo a quota 3. Essenziale elaborare una breve analisi per trovare il solito pronostico affidabile sul calcio di Serie A. Mi aspetto una Salernitana che parta molto forte, con la voglia d conquistare la prima gioia stagionale, e tronare quindi alla vittoria in Serie A che manca esattamente dal 16 Maggio 1999 (Salernitana-Vicenza 2-1). Ci sarà da far i conti con l’esperienza della squadra Genoana, infatti il vecchio Grifone è squadra abituata a soffrire e sa bene come gestire momenti difficile, fresca di nuova proprietà, brilla ancora negli occhi la clamorosa rimonta contro il Verona di sabato scorso che per poco non dava i 3 punti ai rossoblù. Mi aspetto una partita equilibrata, con la Salernitana che inizialmente giocherà meglio, salvo poi uscire l’audacia e l’esperienza del Genoa nell’andare della partita.

Salernitana stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo match rispecchiano, come detto dalle quote, un a partita equilibrata, ma leggermente a favore del Genoa. Suggeriamo infatti i risultati esatti 0-1, 1-1, 1-2 a quota 8,45, 6 e 10.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Salernitana-Genoa è l’x2 a quota 1,45, infatti nel contesto di una multipla è una buona quota che fa accrescere bene il moltiplicatore. Il secondo pronostico è il segno goal a quota 1,75.