Salernitana-Fiorentina, ultima spiaggia salvezza per i Campani.

Salernitana-Fiorentina, ultima spiaggia salvezza per i Campani.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Salernitana-Fiorentina, valida per la 34° giornata di Serie A, è una partita molto importante per entrambe le squadre. Infatti in questo rush finale di stagione i padroni di casa tenteranno il tutto per tutto per cercare l’insperata salvezza, mentre la squadra Viola allenata da Italiano ambisce ad un posizionamento Europeo. Il comparatore quote dà la Fiorentina favorita a quota 1,70, l’x a 3,95 e l’1 della Salernitana lo troviamo a quota 5,50. Il solito pronostico affidabile sulla Serie A verterà probabilmente su alternative ai classici segni 1, x e 2 e suggeriamo la comparazione dei migliori bonus scommesse attivi sul mercato.

Salernitana stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici in risultati esatti per questo match saranno a favore della squadra ospite, disposta di maggior tasso tecnico, e suggeriamo il cluster risultati esatti 0-2, 1-2, 0-3, 1-3 a quota 2,45.

Salernitana vs Fiorentina testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Salernitana-Fiorentina è il segno goal a quota 1,75, date le caratteristiche offensive delle due squadre ha discreto valore. Il secondo pronostico è l’over 5,5 cartellini quotato 1,85, infatti è lecito aspettarsi una partita molto tesa e sentita.