Salernitana-Cagliari, scontro salvezza all’Arechi.

Salernitana-Cagliari, scontro salvezza all’Arechi.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Salernitana-Cagliari, valida per la 36° giornata di Serie A, è una partita fondamentale in chiave salvezza. Infatti in caso di successo dei padroni di casa, essi sarebbero quasi salvi, con il Cagliari letteralmente spacciato. In caso opposto sarebbe la Salernitana a dover rincorrere la formazione Sarda. Un pari invece rimanderebbe tutti i conti. Il comparatore quote dà i padroni di casa favoriti a quota 2,45, l’x a 3,40 ed il 2 a 3,05. Sarà una finale, una partita che le due squadre giocheranno con atteggiamento molto accorto da dentro o fuori, soprattutto gli ospiti, ed il solito pronostico affidabile sulla Serie A che forniremo terrà in considerazione questo elemento. Suggeriamo la comparazione dei migliori bonus scommesse attivi per ridurre i rischi di gioco.

Salernitana stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici in risultati esatti per questa partita saranno lo specchio di un match, come detto, chiuso ed equilibrato, e suggeriamo il cluster risultati esatti 0-0, 1-0, 0-1, 1-1 a quota 1,90.

Salernitana vs Cagliari testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Salernitana-Cagliari è l’Under 2,5 a quota 1,75, in quanto come detto in precedenza ci si aspetta una partita chiusa e combattuta. Il secondo pronostico è l’esito X a quota 3,40.