Compara le quote Milan – Cagliari: squadre a confronto a San Siro

E’ un Milan cinico e spietato quello che domenica 29 agosto ospiterà il Cagliari nell’esordio in campionato presso lo stadio San Siro. I rossoneri, infatti, nel primo match di Serie A hanno superato un’ottima Sampdoria giocando al Marassi di Genova e al momento, dopo soltanto un incontro, si trovano nelle parti alte della classifica. Troppo presto senza dubbio per tirare delle conclusioni, ma la squadra di Pioli, protagonista di un buon mercato estivo, appare rinforzata e determinata. Per gli avversari, invece, è arrivata la conferma di Mister Semplici, autore di una grande rimonta nella precedente stagione. Per i sardi nella partita d’esordio è arrivato un pareggio in rimonta contro lo Spezia del nuovo allenatore Thiago Motta ed è in arrivo un incontro complicato contro la seconda classificata dell’annata 2020 – 2021. Per cominciare diamo un’occhiata alle statistiche del match che vede i rossoneri favoriti nel pronostico finale. Compara le quote Milan – Cagliari e compara i migliori bonus scommesse.

Risultati Milan – Cagliari: l’ultimo match dello scorso anno

E’ curioso guardare i risultati Milan – Cagliari della precedente stagione. Guardando le statistiche infatti i rossoneri nelle ultime cinque gare di campionato hanno portato a casa quattro vittorie importantissime e un pareggio. Quest’ultimo risultato è arrivato proprio contro i sardi a San Siro e ha seriamente messo in discussione la possibilità della squadra di arrivare in Champions League. Ci è voluta una prestazione di livello in casa dell’Atalanta a Bergamo per strappare il secondo posto finale nella precedente stagione. Tolto questo 0 a 0 a Milano i risultati sono quasi tutti a favore dei rossoneri. In 40 match infatti la squadra ora allenata da Pioli ha fatto risultato pieno 27 volte con 9 pareggi e soltanto 4 vittorie degli avversari. Tutto questo lascia pensare ad una facile vittoria per la formazione di casa, ma occhi puntati ai sardi che nel finale della precedente stagione hanno messo in difficoltà tutte le squadre che hanno incontrato. Compara le quote Milan – Cagliari e segui i pronostici calcio sicuri di oggi. 

Pronostici Milan – Cagliari: cosa è successo nell’esordio in campionato

Per consentirvi di studiare al meglio i pronostici Milan – Cagliari vediamo cosa è successo nel match d’esordio in Serie A. Partiamo dalla formazione di casa che ha espugnato il Marassi con una vittoria di misura ottenuta contro un’ottima Sampdoria. E’ Brahim Diaz ad aprire le danze al nono minuto del primo tempo segnando il goal vittoria. Non basta infatti la buona prestazione dei blucerchiati a recuperare il risultato, grazie anche all’ottima prestazione del portiere Mike Maignan, prelevato dal Lilla, che ha fatto muro contro gli attacchi ripetuti degli avversari. I sardi, invece, sono reduci dal pareggio interno contro lo Spezia di Thiago Motta che va in vantaggio prima con Gyasi e poi con Bastoni per venire recuperato dalla doppietta di Joao Pedro che in una manciata di minuti riporta le squadre in parità. Una bella partita, dunque, tra due squadre che giocano un buon calcio e che hanno tutti i numeri, a nostro avviso, per salvarsi anche quest’anno. Vi lasciamo adesso con le probabili formazioni del match. Compara le quote Milan – Cagliari e segui i risultati di calcio in diretta.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leão; Giroud. All. Pioli

CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Nandez, Deiola, Marin, Strootman, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti. All. Semplici