Top quote sul mercato.
Analisi del match e comparazione quote.
Roma-Verona, valida per la 26° giornata di Serie A, è una partita molto importante per il tentativo di rinascita della squadra giallorossa. Infatti gli uomini allenati da Mourinho stanno attraversando un difficile periodo di forma e sono decisamente crollati giù in classifica. Il comparatore quote dà la Roma favorita a quota 2,12, l’x a 3,60 ed il 2 lo troviamo a quota 3,50. Partita non facile da leggere, anche perchè filtra la notizia di molte noie di formazione (anche causa Covid) per i padroni di casa, e questo sarà un punto di partenza cruciale per l’elaborazione del solito pronostico affidabile sulla Serie A.
Roma stato di forma
Pronostici calcio risultati esatti
I pronostici in risultati esatti per questa delicatissima partita rispecchiano un andamento del match aperto ed equilibrato, ed è infatti suggerito puntare sul cluster risultati esatti 1-1, 2-1, 1-2, 2-2 a quota 2,15.
Roma vs Verona testa a testa
Pronostici calcio pronti da giocare
Il primo pronostico pronto da giocare per Roma-Verona è il segno 1 a quota 2,22, infatti nonostante le assenze tra i padroni di casa è una quota totalmente fuori da ogni senno logico, cola di valore e va tentata senza tentennare. Il secondo pronostico è il segno goal a quota 1,60.