Roma-Sassuolo, sarà spettacolo all’Olimpico.

Roma-Sassuolo, sarà spettacolo all’Olimpico.

Analisi del match e comparazione quote

Roma-Sassuolo, valida per la 3° giornata di Serie A, chiude la domenica di calcio italiana ed è una sfida che si preannuncia spettacolare date le caratteristiche delle due squadre. Il comparatore quote dà la Roma favorita a quota 1,65, l’x a 4,75 ed il 2 del Sassuolo lo troviamo a quota 4,65. La Roma gode del favore del pronostico ma il Sassuolo è sempre squadra temibile, c’è bisogno di una breve analisi per elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio di Serie A. La Roma di Mourinho ha conquistato in maniera netta 6 punti nelle prime due giornate di Serie A contro Fiorentina e Salernitana mettendo in vetrina una grande organizzazione di gioco ed un buon ambientamento dei nuovi acquisti. La partita in questione non è semplice, infatti il Sassuolo di Dionisi farà di tutto per rendere la vita difficile ai giallorossi per intraprendere il proprio cammino verso il sogno chiamato Europa League. Sicuramente assisteremo ad un bel match, con la squadra ospite che non risparmierà la propria fase offensiva e non baderà ad eccessivi tatticismi per mantenere il risultato sullo 0-0.

Roma stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo match sono a favore della Roma, con la netta sensazione che assisteremo ad un match con un discreto numero di gol, suggerisco infatti il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2,50.

Roma vs Sassuolo testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Roma-Sassuolo è il segno 1 a quota 1,65, restando fermi nell’idea che la Roma possa seriamente portare i tre punti a casa. Il secondo pronostico invece è la combinazione che vede almeno un gol per entrambi i tempi di gioco a quota 1,50.