Roma-Sampdoria, Mourinho a caccia della terza vittoria di fila.

Roma-Sampdoria, Mourinho a caccia della terza vittoria di fila.

Roma-Sampdoria, valida per la 19° giornata di Serie A, è una partita molto importante per il proseguo di Campionato delle due squadre, infatti entrambe cercheranno di chiudere il primo giro di boa con una vittoria. La Roma viene dal capolavoro di Bergamo, dove ha rifilato un sonoro 1-4 all’Atalanta, con la super coppia d’attacco Abraham-Zaniolo, e non c’è la minima volontà di fermarsi, in casa, con un Olimpico che si prevede tutto esaurito. La rincorsa verso la zona Champions League è ancora lunga, ma la Roma che stiamo vedendo ultimamente ha le carte in regola per inseguire le concorrenti, e di certo questi 3 punti non possono scappare. Il comparatore quote dà infatti i giallorossi favoriti a quota 1,60, l’x a 4,25 ed il 2 della Sampdoria lo troviamo a quota 5,50. Ci sono buoni elementi a disposizione per elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A.

Roma stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore della squadra giallorossa, è infatti suggerito puntare sul cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2,35.

Roma vs Sampdoria testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Roma-Sampdoria è il segno 1 a quota 1,60, è infatti difficile da pensare una battuta d’arresto per la squadra capitolina dato il momento d’oro che sta vivendo. Il secondo pronostico è la multigol casa 2-4 a quota 1,65.

100 €