Roma-Juventus- big match all’Olimpico.

Roma-Juventus- big match all’Olimpico.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Roma-Juventus, valida per la 21° giornata di Serie A, è il match clou della domenica, e ci pone di fronte ad un grande classico del nostro calcio. Il comparatore quote dà la Juventus favorita a quota 2,20, l’x a 3,35 e l’1 della Roma a quota 3,40. Il favore del pronostico degli ospiti a dovuta a qualche assenza di troppo tra le file giallorosse, infatti Mourinho dovrà fare ameno di due tasselli fondamentali della due difesa come Karlsdorp e Mancini. La Juventus arriva in fiducia, infatti nonostante le prestazioni non brillanti, la squadra di Allegri in trasferta ha dato il meglio di sè in questa stagione e vorrà continuare questa tendenza. Ci sono buoni elementi a disposizione per elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A.

Roma stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita rispecchiano un match equilibrato. Suggeriamo il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,10.

Roma vs Juventus testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Roma-Juventus è la combo x2+Multigol 1-4 a quota 1,55. Il secondo pronostico, molto sfrontato, è l’x a quota 3,35, infatti in una partita del genere potrebbe esser l’equilibrio a farne da padrone.