Roma-Atalanta, big match all’Olimpico.

Roma-Atalanta, big match all’Olimpico.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Roma-Atalanta, valida per la 28° giornata di Serie A, è una partita molto importante per entrambe le squadre, infatti la Roma necessita di da continuità ai propri risultati dopo la vittoria della settimana scorsa, e l’Atalanta, dopo la ripresa della Juventus, si è vista scippare il 4° posto che è il proprio obiettivo stagionale. Il comparatore quote ci descrive un match sostanzialmente equilibrato, con i padroni di casa quotati 2,65, l’x a 3,50 ed il 2 dell’Atalanta lo troviamo a quota 2,70. Partita dagli esiti incerti, e sarà necessario una minuziosa ricerca nel palinsesto, per fornire il solito pronostico affidabile sulla Serie A, oltre che per comparare i migliori bonus scommesse presenti sul mercato per giocare senza rischi.

Roma stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici in risultati esatti per questa partita rispecchiano un andamento equilibrato e lineare del match, con il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 suggerito a quota 2,10.

Roma vs Atalanta testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Roma-Atalanta è il segno pari quotato 1,80. Il secondo pronostico invece è il segno goal a quota 1,55, date le caratteristiche offensive delle due squadre.