La Dea vola a Verona per proseguire la corsa Champions: compara le quote Hellas Verona – Atalanta

Compara le quote di Hellas Verona – Atalanta: squadre a confronto

Una partita ostica per l’Atalanta che nel prossimo turno di campionato dovrà vedersela in casa dell’Hellas Verona, senza dubbio una delle squadre rivelazione di questa Serie A. La dea infatti negli ultimi match ha perso soltanto contro l’Inter ed è senza dubbio una delle formazioni che gioca il miglior calcio. Tuttavia con l’amara eliminazione in Champions League avvenuta per mano di un Real Madrid spietato è arrivato un brutto colpo. Nonostante la brutta sconfitta in Europa la squadra di Gasperini negli ultimi match ha dimostrato una maggiore continuità in campionato e ha superato in classifica avversarie come Roma e Napoli, dirette contendenti per un posto in Champions League. Per questi motivi parte senza dubbio con il favore del pronostico in questo match Compara le quote Hellas Verona – Atalanta e compara i migliori bonus scommesse della Serie A.

Statistiche Hellas Verona – Atalanta: l’andamento in Serie A

Se guardiamo le statistiche Hellas Verona – Atalanta ci accorgiamo subito che siamo di fronte a due formazioni che giocano per raggiungere diversi obiettivi in campionato. A questo va aggiunto che, viste le aspettative inziiali, la squadra veneta sta facendo un ottimo campionato. Cominciamo la nostra analisi proprio dalla formazione allenata da Jurić.

Partiamo subito col dire che i veneti hanno un ottimo andamento in casa a fronte di un rendimento pessimo al di fuori del proprio stadio. Tolta la sconfitta al Bentegodi con il Milan secondo in classifica, negli ultimi 4 match l’Hellas ha sempre vinto meritatamente in casa. Se analizziamo le ultime cinque gare, invece, l’andamento è altalenante con due pareggi, una vittoria e due sconfitte nelle ultime due partite, una proprio con i rossoneri e l’ultima contro il Sassuolo per 3 a 2. Un match quest’ultimo dove i veneti si sono fatti sorpassare due volte dagli avversari, guadagnando per ben due volte il momentaneo pareggio fino al goal vittoria di Traoré che ha chiuso definitivamente i conti. La squadra al momento è nona in classifica a 38 punti, proprio ad una lunghezza dai neroverdi.

Per quanto riguarda la Dea, invece, meglio di lei nelle ultime gare di campionato hanno fatto soltanto la Juventus e l’Inter capolista. Per la squadra di Gasperini infatti negli ultimi sei match sono arrivate 5 vittorie e una sconfitta soltanto proprio contro i nerazzurri. Facendo riferimento a queste partite i bergamaschi hanno messo a segno ben 15 goals, subendo soltanto cinque marcature. Non troppi se consideriamo l’attitudine difensiva delle squadre allenate dal tecnico Gasperini. L’andamento in questa ultima fase di campionato vale un meritatissimo quarto posto con 52 punti a due lunghezze di distanza da Roma e Napoli, dirette avversarie nella corsa Champions. Pesa, però, l’eliminazione in Champions League contro un Real Madrid cinico capace di approfittare di due disattenzioni difensive, costate care alla Dea.

Pronostici Hellas Verona – Atalanta: la Dea parte favorita

Per completare i pronostici Hellas Verona – Atalanta, vi riportiamo quelle che secondo noi potrebbero essere le probabili formazioni del match: per cominciare Jurić dovrà fare senza dubbio a meno di Colley, Kalinic e Vieira che dovrebbero, però, tornare a breve disponibili: da valutare anche la situazione di Ruegg per una distorsione alla caviglia. Gasperini per contro non potrà schierare in questa partita Gosens e Hateboer, mentre è da valutare l’utilizzo di Sutalo che ha un problema alla caviglia. Compara le quote di Hellas Verona – Atalanta e scegli i pronostici vincenti di oggi.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Lasagna. Allenatore: Jurić

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Dijmsiti, Romero, Palomino; Maehle, De Roon, Freuler, Ruggeri; Pessina; Muriel, Zapata. Allenatore: Gasperini