Compara le quote di Juventus - Lazio




Compara le quote Juventus – Lazio: squadre a confronto

Il big match della penultima giornata di Serie A passa per l’Allianz Arena dove lunedì 16 maggio la Juventus ospiterà la Lazio in una gara dove a nostro avviso parte abbastanza favorita nel pronostico. Tutto questo nonostante lo scivolone avuto nel precedente match contro il Genoa in trasferta a Marassi dove la Vecchia Signora ha capitolato con il punteggio d 2 a 1. Tuttavia sono stati i bianconeri ad andare in vantaggio all’inizio della seconda frazione di gioco grazie a Dybala con la reazione dei Grifoni che è arrivata tutta nel finale grazie al goal di Guomundsson, che pareggia il conto a tre minuti dallo scadere, e con Criscito che in pieno recupero mette a segno il goal partita che regala alla squadra qualche speranza nella permanenza in Serie A. La formazione guidata da Sarri invece ha superato all’Olimpico la Sampdoria con un secco 2 a 0 portando a casa punti preziosi in chiave Europa League. Il primo goal dei biancocelesti viene messo a segno nel primo tempo e porta la firma di Gabarròn, mentre il raddoppio arriva nella seconda frazione di gioco per mano di Alconchel. Compara le quote Juventus – Lazio e compara i migliori bonus scommesse.

Statistiche Juventus – Lazio: i precedenti tra le due squadre

Guardiamo adesso le statistiche Juventus – Lazio accumulate ne corso del tempo. Cominciamo col dire che queste due formazioni si sono scontrate in casa della vecchia Signora in totale settantacinque volte con quarantasette vittorie dei bianconeri e soltanto dieci dei biancocelesti a cui si sommano diciassette pareggi. Anche guardano le statistiche globali l’ago della bilancia pende verso la formazione ora guidata da Max Allegri dal momento che su centocinquanta match sono ottanta i successi della squadra torinese contro i trentaquattro dei capitolini a cui si sommano trentasei pareggi totali. Compara le quote Juventus – Lazio e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Statistiche Juventus – Lazio: l’andamento nelle ultime gare

Prima di lasciarvi alle probabili formazioni vediamo le statistiche Juventus – Lazio legate all’ultimo frangente del campionato italiano. Cominciamo dai bianconeri che dopo due vittorie consecutive ha perso l’ultimo match in trasferta contro il Genoa perdendo terreno nella lotta al terzo posto. Il Napoli infatti si trova ora a quattro lunghezze più avanti, con la Vecchia Signora rimasta quarta a quota sessantanove. Con il successo interno nel precedente turno, invece, i biancocelesti si sono portati in quinta posizione a sessantadue punti distanziando di tre lunghezze Roma, Fiorentina e Atalanta tutte a quota cinquantanove. La lotta per un posto in Europa si accende con soltanto tre di queste quattro squadre che potranno centrare tale obiettivo. In più c’è la variabile legata alla finale di Europa Conference League perché se dovessero vincere i giallorossi entrerebbero di diritto in Europa League nella prossima stagione. Compara le quote Juventus – Lazio e scegli i migliori bonus offerti da Comparabet. 

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, de Ligt, Chiellini, Lu. Pellegrini; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic. All. Allegri

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri