Compara le quote di Genoa - SSC Napoli

Compara le quote Genoa – Napoli: prossimo match al Marassi

Un inizio campionato molto difficile per il Genoa che dopo la sconfitta nel match fuori casa contro l’Inter avrà un altro brutto cliente, questa volta tra le mura casalinghe del Marassi. Domenica 29 agosto i Grifoni ospiteranno in casa il Napoli di Luciano Spalletti in un match dove sono proprio i partenopei a partire con il favore del pronostico. I campani, infatti, nonostante l’espulsione di Victor Osimhen e il rigore sbagliato nel precedente match hanno dato prova di grande solidità. Diverso il discorso per la squadra di Davide Ballardini che ha esordito giocando contro una delle peggiori squadre possibili. Dati alla mano in questo primo frangente della nuova stagione i partenopei si trovano in testa alla classifica, mentre i grifoni sono in fondo. Tuttavia è troppo presto per parlare di scudetto, Champions League o zona retrocessione, anche alla luce dei precedenti risultati nella precedente stagione. Compara le quote Genoa – Napoli e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Statistiche Genoa – Napoli: i risultati nella precedente stagione

Prima di guardare quello che è successo nei precedenti match, un’occhiata alle statistiche Genoa – Napoli ci sembra più che doverosa. Nella stagione scora, infatti, i partenopei, guidati da Gennaro Gattuso, avevano vinto in casa con un parziale di 6 a 0 contro una squadra in difficoltà. Nel match di ritorno, però, grazie anche all’arrivo di Ballardini i Grifoni si erano imposti per 2 a 1, fermando la corsa Champions degli avversari, grazie alla doppietta di Goran Pandev con Matteo Politano che accorciava le distanze nel finale. Considerando le statistiche globali, invece, il Marassi non è certamente un campo semplice per la formazione ora guidata da Spalletti. Su 46 partite giocate i padroni di casa hanno vinto ben 18 volte contro 11 degli ospiti e totalizzato 17 pareggi. Insomma, partita da tenere d’occhio contro una squadra che anche nell’anno precedente ha tenuto bene il campo soprattutto in casa. Compara le quote Genoa – Napoli e segui i risultati di calcio in diretta.

Risultati Genoa – Napoli: cosa è successo nella prima di campionato

Prima di darvi le probabili formazioni del match guardiamo i risultati Genoa – Napoli nella prima giornata del campionato di Serie A. Possiamo dire, infatti, che la squadra allenata da Ballardini al Mezza non è pervenuta e il dominio degli avversari, guidati dal nuovo allenatore Simone Inzaghi, è stato praticamente incontrastato. E non potrebbe essere altrimenti visti i quattro goals rifilati ad una difesa che al momento è sembrata davvero troppo blanda. Ad aprire le marcature dopo soli cinque minuti di gioco è Skriniar e subito dopo è Calhanoglu a raddoppiare con un gran tiro dalla distanza su assist di Dzeko. Nella ripresa Vidal e il Bosniaco calano il poker e la partite si chiude con una sconfitta netta per i Grifoni incapaci di reagire. Per la squadra di Spalletti, invece, una vittoria per 2 a 0 in casa complicata dall’espulsione di Victor Osimhen nei primi minuti (a causa di un pugno in area) e poi dall’errore di Insigne dal dischetto. Sarà proprio lui a mettere a segno la prima rete sul secondo rigore fischiato dall’arbitro con Elmas che sigla il definitivo 2 a 0 per la squadra di Spalletti. Vi lasciamo adesso con le probabili formazioni del match. Compara le quote Genoa – Napoli e compara i migliori siti di scommesse.

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vanheusden, Masiello; Sabelli, Sturaro, Badelj, Hernani, Criscito; Pandev, Ekuban.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Elmas; Politano, Insigne, Lozano.