Compara le quote Juventus – Bologna: squadre a confronto

Proibito sbagliare nel prossimo match. Lo sa bene la Juventus che domenica 2 ottobre nel prossimo turno del campionato di Serie A ospiterà tra le mura dell’Allianz Stadium un Bologna reduce dalla sconfitta nella gara interna contro l’Empoli. La Vecchia Signora, invece, viene dall’umiliante sconfitta esterna sul campo del Monza in cui ha dimostrato tutti i suoi limiti e soprattutto una grave carenza di idee. L’episodio chiave di questa gara avviene alla fine della prima frazione di gioco con l’espulsione di Di Maria per una gomitata. Il successo per la squadra del nuovo allenatore Palladino si materializza nella ripresa grazie alla rete dell’attaccante Christian Gytkjær che mette i bianconeri in crisi dopo un inizio stagione decisamente poco esaltante. Boccone amaro anche per gli emiliani che hanno perso una gara dove probabilmente meritavano qualcosa in più. I toscani si sono dimostrati più incisivi nella prima frazione di gioco mentre la squadra guidata da Motta ha prodotto più azioni nel secondo tempo. Nonostante questo la doccia fredda arriva per mano di Bandinelli che gela ogni entusiasmo e regala tre punti importanti all’Empoli, lasciando a bocca asciutta i padroni di casa. Ora un match difficile contro una Juve che non può permettersi altri passi falsi e che pare favorito nel pronostico e farà di tutto per vincere davanti al proprio pubblico. Compara le quote Juventus – Bologna e compara i migliori bonus scommesse offerti da Comparabet.

Statistiche Juventus – Bologna: ultimi risultati in Serie A

Guardiamo adesso le statistiche Juventus – Bologna legate a questa prima fase della stagione. Cominciamo dalla Vecchia Signora che non vince da ben tre partite in cui ha racimolato soltanto due pareggi e una sconfitta. La squadra ha segnato soltanto nove goal e ha subito cinque reti e si trova a quota dieci punti in una situazione di media classifica. Troppo poco per le aspettative dei tifosi e per una squadra che porta un nome così prestigioso. Gli emiliani invece sono quindicesimi a quota sei punti insieme al Lecce e lottano per non retrocedere. La zona calda è infatti abbastanza vicina con il Monza terzultimo a quattro punti e Cremonese e Sampdoria, fanalini di coda del campionato italiano a due lunghezze. Nelle ultime cinque partite la formazione guidata da Motta ha racimolato soltanto una vittoria a cui si aggiungono due pareggi e due sconfitte. A questo aggiungiamo che ha messo a segno sette reti, sei delle quali appartengono al capocannoniere Arnautovic, avendone prese dieci. Compara le quote Juventus – Bologna e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Pronostici Juventus – Bologna: infortuni e probabili formazioni

Vediamo adesso le probabili formazioni del match che saranno senza dubbio utili per studiare i pronostici Juventus – Bologna. Cominciamo da Max Allegri che in questa gara interna non potrà schierare in campo alcune pedine fondamentali quali Chiesa, Kaio Jorge, Miretti, Pogba. Formazione al completo per Tiago Motta che al momento non presenta alcuna defezione. Compara le quote Juventus – Bologna e scegli i migliori bonus offerti da Comparabet.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Kasius, Posch, Lucumi, Cambiaso; Moro, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic.