Qualificazioni mondiali, Portogallo favorito contro l’Irlanda – 01-09-2021

Qualificazioni mondiali, Portogallo favorito contro l’Irlanda – 01-09-2021

Compara le quote di Portogallo – Irlanda

Mercoledì 01 settembre, alle ore 20.45, si incontreranno Portogallo e Irlanda, la partita si disputerà allo Stadio Algarve di Faro/Loulè. Questo è un match importante, se non addirittura decisivo, per la vittoria finale del Gruppo A. Il Portogallo arriva dalla vittoriosa trasferta in Lussemburgo, mentre l’Irlanda è reduce da due sconfitte consecutive. La partita trova ovviamente favoriti i padroni di casa ma gli irlandesi non regaleranno nulla. Il Compara quote di Portogallo – Irlanda è schierato totalmente sulla vittoria del Portogallo.

Elementi imprescindibili per costruire il pronostico

Portogallo stato di forma

Compara i pronostici calcio vincenti di Portogallo – Irlanda.

Il Portogallo conduce il girone insieme alla Serbia con 7 punti nella classifica generale che sono il risultato di 2 vittorie e di un pareggio. I goal siglati sono 6 mentre quelli subiti sono 3. L’Irlanda invece si trova in fondo alla classifica dopo le due sconfitte subite, contro la Serbia e il Lussemburgo. Il Portogallo ha bisogno di vincere siglando anche molti goal per una possibile differenza reti con la Serbia, mentre gli irlandesi hanno poche chance di uscire indenni da questo match. Analizzando il nostro Compara pronostici calcio vincente di Portogallo – Irlanda troviamo la vittoria del Portogallo a quota 1.20, il pareggio è giocabile a quota 6.00 mentre la vittoria dell’Irlanda è proposta a quota 15.00.

Portogallo vs Irlanda testa a testa

Pronostici calcio vincenti: risultati esatti

Per i nostri risultati esatti e i Pronostici calcio vincenti, puntiamo a una partita con una larga vittoria dei padroni di casa. Il 3-0 per i lusitani è giocabile a quota 6.50. Il poker del 4-0 è proposto a quota 10.00.

Pronostici calcio sicuri.

Per i Pronostici calcio sicuri di Portogallo – Irlanda puntiamo sulla vittoria con handicap di un goal dei padroni di casa, a quota 1.67. Piace la scommessa over 2.5, quota 1.80.