PSG-Manchester City, sfida tra sceicchi al Parco dei Principi.

PSG-Manchester City, sfida tra sceicchi al Parco dei Principi.

Analisi del match e comparazione quote.

Psg-Manchester City, 2° giornata di Champions League, vede di fronte due delle principali pretendenti alla conquista della coppa dalle grandi orecchie, nel derby in famiglia tra sceicchi. Il comparatore quote dà il Manchester City favorito a quota 2,30, l’x a 3,55 e l’1 del Psg lo troviamo a quota 2,95. Partita tutto sommato equilibrato e che si prospetta infuocata, necessaria un’analisi per elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio Internazionale. Il City viene dalla splendida vittoria nell’ultimo turno di Premier League in casa del Chelsea, al termine di una prestazione dominata e giocata in maniera sontuosa dagli uomini di Pep Guardiola. Quando i ragazzi in maglia celeste giocano così è davvero difficile opporgli resistenza, ed è per questo che il tecnico Spagnolo cerca di tenere sempre altissima l’intensità della squadra. Di fronte c’è il Psg, probabilmente ancora privo di Messi, che proprio non riesce ad ambientarsi nel contesto parigino. In Ligue1 solo due le prestazioni, senza lasciare il segno, se non per una lite con Pochettino, e male anche la prima in Champions contro il Brugge pareggiata per 1-1. Mi aspetto una partita bella da vedere, con tante occasioni da una parte e dall’altra, con le due squadre che rispetteranno lo status di corazzate più forti della competizione.

PSG stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici in risultati esatti per questo match rispecchiano l’analisi precedentemente fatta, ovvero una partita aperta, spettacolare ed equilibrata. E’ suggerito il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,20.

PSG vs Manchester City testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Psg-Manchester City è la combo x2+goal a quota 2,05, infatti è difficile che, dato lo stato di forma che sta vivendo la squadra di Guardiola, il City esca sconfitto dal match, ma allo stesso tempo è molto probabile che anche il Psg trovi il gol. Il secondo pronostico è la combinazione che vede almeno un gol per entrambi i tempi di gioco a quota 1,55.