Psg-Clermont, ecco il debutto di Messi al Parco dei Principi.

Psg-Clermont, ecco il debutto di Messi al Parco dei Principi.

Analisi del match e comparazione quote

Psg-Clermont, valida per la 5° giornata di Ligue1, si giocherà sabato 11 Settembre alle ore 17,00 ed è una partita di cui, al di là del risultato, ne sentiremo parlare a lungo per il debutto in casa da giocatore del Psg per Leo Messi. Il comparatore quote dà il Psg favorito a quota 1,25, l’x a 6,25 ed il 2 del Clermont lo troviamo a quota 10. Partita dagli esiti squilibrati, che necessita di un punto della situazione prima di elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio di spessore. Il Psg ha vinto tutte le partite disputate sino ad ora, certo con qualche difficoltà di troppo, ma la squadra ha rispettato il titolo di schiacciasassi della Ligue1. Contro il Clermont ci sarà un po’ di turnover, causa rientri posticipati da viaggi Intercontinentali e Champions League alle porte, ma non mancherà l’occasione di vedere Messi calcare per la prima volta il terreno di gioco da giocatore del Psg. Di fronte c’è il Clermont, avversario che non va assolutamente sottovalutato e che è riuscito a totalizzare 8 punti nelle prime 4 giornate senza aver mai perso una partita. Squadra solida ed efficace, che cercherà di render la vita complicata i super campioni in maglia Psg.

PSG stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo match sono a favore del Psg, e suggerisco il cluster risultati estati 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2,10.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Psg-Clermont è il segno goal a quota 1,85considerand un po’ di stanchezza accumulata durante questa sosta nazionali penso che il Clermont possa trovare il gol e che questo sia un esito di valore. Il secondo pronostico invece è la combinazione che vede un gol per entrambi i tempi di gioco a quota 1,40.