Pronostico Manchester United – Brighton del 04-04-2021

Pronostico Manchester United – Brighton del 04-04-2021

Compara le quotedi  Manchester United – Brighton: statistiche in Premier

Match casalingo per il Manchester United, secondo classificato in Premier League, che domenica 4 aprile se la vedrà contro il Brighton & Hove Albion. Red Devils che partono con i favori del pronostico in una partita dove hanno l’opportunità di recuperare terreno ai danni del City che gioca in casa del Leicester. Lo United, secondo classificato in Premier, nelle ultime due partite ha fatto punteggio pieno superando proprio i Cityzens e il West Ham e non perde da nove turni in campionato. Il Brighton invece viaggia nelle parti basse della classifica con 32 punti che lo distanziano 6 lunghezze dalla retrocessione. Tuttavia, dopo tre sconfitte consecutive, ha fatto punteggio pieno negli ultimi due match superando Southampton e Newcastle. Compara le quote di Manchester United – Brighton e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Manchester United stato di forma

Scommesse calcio pronostici sicuri: United favorito

Nonostante il buon momento del Brighton che negli ultimi due match di Premier League ha sollevato la testa, i bookmakers danno come favoriti i Red Devils. Tra i pronostici calcio vincenti, la vittoria della squadra allenata da Gunnar Solskjær viene data a 1.60, mentre il trionfo degli ospiti è quotato 5.25. Sembra improbabile anche il pareggio con quota 4.00. Compara le quote di Manchester United – Brighton e segui i risultati di calcio in diretta.

Manchester United vs Brighton testa a testa

Pronostici calcio vincenti: scegli il primo marcatore

Tra i pronostici calcio vincenti vi suggeriamo in questo match di dare un’occhiata ai possibili marcatori. La quota che vede Cavani e Fernandes (autentico recordman esploso in Premier dopo i trascorsi in Italia) ad aprire le marcature è pari a 3.50, mentre per gli stessi giocatori la quota che li vede come realizzatori nel match (senza considerare l’ordine dei goals) è pari a 2.40. Sempre per il primo marcatore il goal di Rashford viene quotato 4.00.