Pronostico Liverpool – Everton del 20-02-2021

Pronostico Liverpool – Everton del 20-02-2021

Dopo tre sconfitte consecutive in Premier League una boccata d’ossigeno per il Liverpool che nel match di andata degli ottavi di Champions espugna la Red Bull Arena del Lipsia. Un secco 2 a 0 per i Reds con goal di Mohamed Salah e raddoppio di Sadio Mané. Dunque, pratica quasi archiviata per gli inglesi che nella partita di ritorno in casa avranno un match tutto in discesa. Archiviato il match in Germania, la squadra di Klopp sabato 20 febbraio è attesa in Premier League e dovrà vedersela con L’Everton in un match dal pronostico tutto da scoprire. La squadra di Carletto Ancelotti sta vivendo un anch’essa un periodo non brillantissimo in campionato. Pesa, infatti, la sconfitta in casa con il Fulham, terzultima squadra in Premier League.

Liverpool stato di forma

Compara le quote Liverpool – Everton: quote vittoria

Scopri i migliori pronostici vincenti di oggi e guarda i risultati di calcio in diretta per controllare le giocate. Compara quote Liverpool – Everton grazie alle nostre statistiche.  Per questo ti riportiamo le principali informazioni e le quote che abbiamo raccolto analizzando i più importanti bookmakers presenti in Italia. La squadra che sembra più accreditata alla vittoria finale è il Liverpool senza dubbio galvanizzato dopo la vittoria in Champions. La quota vittoria dei Reds è pari a 1.45, mentre un trionfo degli ospiti, quotato 6.50 sembra alquanto improbabile. Le scommesse sul pareggio vengono date a 4.50

The Reds vs The Toffees testa a testa

Pronostici calcio vincenti: scegli il primo marcatore

Nonostante il periodo certamente non facile, il Liverpool è una delle squadre che in Premier League ha segnato di più. Il capocannoniere della competizione è infatti Mohamed Salah, attaccante dei Reds, con 17 goals mentre Sadio Mané è a quota 7. In base a quelli che ci sembrano i pronostici calcio vincenti suggeriamo, volendo scommettere sul primo marcatore, proprio l’egiziano. La quota che lo vede primo realizzatore nel match è pari a 3.30, mentre quella legata all’attaccante Senegalese è pari 1 4,25.