Pronostico Liverpool – Crystal Palace del 23-05-2021

Pronostico Liverpool – Crystal Palace del 23-05-2021

Compara le quote Liverpool – Crystal Palace: un match per la Champions

Con la vittoria del Chelsea sul Leicester City nella scorsa giornata di Premier la corsa alla Champions League si riapre. Ad approfittarne è il Liverpool che domenica 23 maggio ospiterà il Crystal Palace in un match dove parte nettamente favorito nel pronostico. I Reds infatti dopo un periodo opaco hanno raddrizzato il tiro e non perdono da ben nove giornate di campionato, con quattro vittorie consecutive negli ultimi quattro match. La squadra di Klopp è ora quarta a pari merito con il Leicester City a 66 punti, con il Chelsea terzo in classifica a quota 67. Corsa alla Champions League che si fa incandescente con tre squadre praticamente a pari punti che hanno a disposizione soltanto due posti in coppa. Il Crystal Palace, invece, è tredicesimo a 44 punti e nei precedenti cinque incontri ha portato a casa soltanto due vittorie con tre sconfitte. Compara le quote Liverpool – Crystal Palace e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Liverpool stato di forma

Scommesse calcio pronostici sicuri: Reds favoriti nell’esito

E’ un match fondamentale per i Reds che faranno di tutto per non farsi sfuggire l’occasione di portare a casa tre punti preziosi. Non a caso i principali bookmakers danno favorito il Liverpool con una quota vittoria pari a 1.15, mentre il pareggio e il trionfo degli ospiti sembrano alquanto improbabili con quota 8.25 e 14. Compara le quote Liverpool – Crystal Palace e segui i risultati di calcio in diretta.

Liverpool vs Crystal Palace testa a testa

Pronostici calcio vincenti: gioca i risultati esatti multipli

La squadra di Klopp farà di tutto per portare a casa il match, mentre gli avversari non hanno nessun motivo reale per fare risultato. Pertanto fra i pronostici calcio vincenti vi segnaliamo il gruppo di risultati esatti multi esito 2-0/2-1/3-0/3-1 che viene dato a quota 2.05. Volendo scegliere un risultato secco, considerando il forte attacco del Liverpool, ci piace molto il 3-0 che viene dato a quota 7.50