Pronostico Lilla Brest del 14-02-2021

Pronostico Lilla Brest del 14-02-2021

Sei vittorie di fila in Ligue 1 per la squadra capolista reduce dall’ennesimo risultato favorevole in Coppa di Francia contro l’Ajaccio. Nella prossima giornata di campionato domenica 14 febbraio il Lilla affronterà tra le mura casalinghe il Brest in un match in cui gode i favori del pronostico. Nelle ultime gare il ruolino di marcia di questa squadra è impressionante con 18 punti pieni, 11 goal fatti e soltanto 2 subiti. Una formazione solida, dunque, con una delle migliori difese della Ligue 1. Diverso il cammino degli ospiti, dodicesimi in classifica che dopo aver perso tre partite di fila si sono rimessi in carreggiata pareggiando e vincendo gli ultimi due match.

Compara le quote di Lilla Brest: alcuni suggerimenti

Su Compara Bet potrai seguire i più importanti risultati di calcio in diretta che ti permetteranno di studiare al meglio le statistiche e i pronostici vincenti di oggi. Stando all’andamento complessivo in campionato e coppe il comparatore quote Lilla Brest, dà come favorita per la vittoria finale la squadra di casa. La quota a suo favore è pari ad 1.55, mentre il trionfo degli ospiti viene quotato 6.25. Improbabile anche il pareggio che viene dato a 4. Una partita, dunque, che secondo i principali bookmakers sembra a senso unico con una vittoria semplice della capolista.

Statistiche Lilla Brest: pronostici vincenti per la partita

Analizzando i precedenti risultati del Lilla attraverso il nostro comparatore quote Lilla Brest, è possibile vedere che parliamo di una squadra solida e pragmatica che, tuttavia, tende a vincere senza troppe goleate. Per questo motivo le scommesse Under ci sembrano piuttosto interessanti. Segnaliamo a proposito le Under 2.5 e 3.5 quotate rispettivamente 1.83 e 1.30. Uno sguardo anche ai risultati esatti multipli tra cui suggeriamo il gruppo 1:0,2:0 O 3:0 quotato 2.65. L’1 a 0 e il 2 a 0 sembrano invece i risultati finali più gettonati con quota 6.25 e