Pronostico Everton Fulham del 14-02-2021

Pronostico Everton Fulham del 14-02-2021

Dopo aver sconfitto il Tottenham di Jose Mourinho con uno spettacolare 5 a 4 l’Everton affronta domenica 14 febbraio 2021 il Fulham terzultimo in classifica. La squadra di Ancelotti si presenterà a questo appuntamento sulle ali dell’entusiasmo a caccia di una vittoria importante per raggiungere la Champions. Nonostante l’Everton abbia stentato nell’ultima parte di campionato, il pronostico è tutto a suo favore. Il Fulham, infatti, ha collezionato nelle ultime cinque partite soltanto tre pareggi e due sconfitte che valgono tre punti. La formazione guidata dal tecnico italiano è, invece, in settima posizione a 37 punti, due lunghezze dalla zona Champions e ben due partite da recuperare.

Compara le quote Everton – Fulham: i migliori pronostici

Segui i risultati di calcio in diretta su Compara Bet e scopri i pronostici vincenti di oggi nei principali bookmakers. Attraverso il comparatore quote Everton Fulham ecco alcune delle principali quote legate al match. Innanzitutto la squadra di Carlo Ancelotti, nonostante venga da una partita conclusasi ai tempi supplementari, sembra avere le maggiori possibilità di portare a casa il trionfo. In base alle statistiche, infatti, la quota vittoria per la squadra di casa è data a 1.90, mentre il risultato a favore degli ospiti viene quotato 4.00. Per il pareggio, invece, il pronostico è a 3.60.

Statistiche Everton – Fulham: ecco i pronostici di calcio vincenti

Per quanto riguardi i pronostici vincenti di oggi ecco alcune statistiche che abbiamo visionato attraverso il comparatore quote Everton Fulham. Nonostante la goleata nella FA CUP nel match contro il Tottenham, fra le squadre di alta classifica l’Everton ha un attacco poco prolifico che ha messo a segno 34 goals in totale. Per questo motivo le scommesse Under 2.5 e Under 3.5, rispettivamente con quota 1.83 e 1.30, ci sembrano molto interessanti. Volendo puntare invece sui pronostici Over, gli Over 1.5 e 2.5 sono quotati 1.27 e 1.87.