Pronostico Crystal Palace – Manchester United del 03-03-2021

Pronostico Crystal Palace – Manchester United del 03-03-2021

Compara le quote di Crystal Palace – Manchester United: statistiche in Premier

Dopo il pareggio in casa del Chelsea, mercoledì 3 marzo il Manchester United vola a casa del Crystal Palace per non perdere altro terreno contro il City capolista. La squadra allenata da Gunnar Solskjær è seconda a 50 punti e a ben 12 lunghezze dalla prima classificata. I Red Devils non perdono da 6 partite, ma lo score di 4 pareggi e 2 vittorie non regge il passo con i Citizens che vengono da 14 vittorie consecutive in Premier League. Nonostante questo il Manchester United parte con il favore del pronostico contro un Crystal Palace che al momento è appaiato in tredicesima posizione con 33 punti all’attivo. La squadra allenata da Roy Hodgson nelle ultime cinque partite ha totalizzato due vittorie, due sconfitte e un pareggio per 0 a 0 nell’ultimo turno contro il Fulham. Compara le quote di Crystal Palace – Manchester United e compara i migliori siti di scommesse.

Crystal Palace stato di forma

Pronostici calcio vincenti: favorito il Manchester United

Nonostante gli ultimi risultati altalenanti, i Red Devils partono da favoriti in questo match. I principali bookmakers quotano la vittoria del Manchester United a 1.45, mentre il trionfo del Crystal Palace viene dato 7.25. Per quanto riguarda il pareggio, invece, la quota è pari a 4.50, risultato quest’ultimo che potrebbe non essere scontato visti i tanti pareggi della squadra di Solskjær negli ultimi match. Compara le quote di Crystal Palace – Manchester United e segui i risultati di calcio in diretta.

Crystal Palace vs Manchester United testa a testa

Pronostici sicuri: primo marcatore

Dal momento che il Manchester United parte nettamente da favorito tra le pronostici sicuri abbiamo individuato quelle relative al primo marcatore. Pur essendo un centrocampista Bruno Fernandes è il miglior goleador dei Red Devils con 15 goals in Premier League, secondo solo a Salah nella classifica globale. La quota che i principali bookmakers offrono per lui come primo marcatore viene data a 4.25. Subito dietro Martial e Rashford, sempre dello United, che vengono dati a 4.75.