Pronostico Aston Villa – Leicester City del 21 -02-2021

Pronostico Aston Villa – Leicester City del 21 -02-2021

Compara le quote di Aston Villa – Leicester City

Una trasferta dal pronostico difficile per il Leicester City che dopo lo 0 a 0 nei sedicesimi di Europa League in casa dello Slavia Praga, domenica 21 febbraio dovrà vedersela con l’Aston Villa. La squadra allenata da Brendan Rodgers al momento è in seconda posizione nel campionato di Premier League a 46 punti insieme al Manchester United ed è a 10 lunghezze dalla capolista City. Dopo la sconfitta con il Leeds in casa per 3 a 1, per il Leicester 7 punti nelle ultime tre partite. L’Aston Villa che al momento ha due partite in meno è in ottava posizione a 36 punti e negli ultimi otto match di Premiere League ha totalizzato quattro sconfitte con Manchester United, City, West Ham e Burnley, due pareggi e due vittorie. Sulla base delle nostre informazioni compara le quote di Aston Villa – Leicester City.

Aston Villa stato di forma

Pronostici vincenti di oggi: esito e doppia chance

Su Compara Bet segui i risultati di calcio in diretta e i pronostici vincenti di oggi. In questo match dall’esito abbastanza incerto il compara Quote Aston Villa – Leicester City ci dice che la squadra ospite ha una maggiore possibilità di vittoria. La quota a suo favore è pari a 2.45, mentre la vittoria dei padroni di casa è quotata 2.80: il pareggio sembra meno probabile ed è dato a 3.40. Data l’incertezza, se si vogliono effettuare pronostici calcio vincenti suggeriamo le scommesse doppia chance: Il doppio risultato X – 2 viene dato a quota 1.40, mentre l’1 – 2 a 1.30.

Aston Villa vs Leicester testa a testa

Pronostici calcio vincenti: scegli il primo marcatore

In questo match dal pronostico incerto abbiamo scelto quelli che ci sembrano alcuni fra i migliori pronostici calcio vincenti. La sfida tra Aston Villa e Leicester City è anche la sfida tra i bomber delle due squadre, ovvero Vardy, che ha segnato 12 in goals in Premier League, e Watkins che sta a 10. Secondo i principali bookmakers, il primo dei due sembra il favorito ad aprire le danze con una quota pari a 3.90, mentre il secondo viene dato a 5.00.

100 €