Pronostico Angers – Montpellier del 04-04-2021

Pronostico Angers – Montpellier del 04-04-2021

Compara le quote di Angers – Montpellier: squadre a confronto

E’ un Montpellier in ripresa quello che andrà a giocare in casa dell’Angers nel match valido per la trentunesima giornata di Ligue1 che si terrà domenica 4 aprile. La squadra di casa è a 40 punti e negli ultimi cinque match ha totalizzato tre pareggi, una vittoria e una sconfitta. Migliore il cammino degli ospiti che non perdono in campionato da sette incontri e con 44 punti possono ancora ambire ad un posto in Europa League. Tutto sta a vedere come andranno i prossimi incontri di Ligue1. Nonostante questo, vista anche la posizione simile nella classifica della Ligue1, il pronostico del match è tutt’altro che scontato e le quote assegnate dai principali bookmakers elle due formazioni sono abbastanza simili. Compara le quote di Angers – Montpellier e segui i risultati di calcio in diretta.

Angers stato di forma

Pronostici calcio vincenti: esito match e doppia chance

Dal momento che parliamo di un match tra due squadre che si equivalgono, l’esito del match è tutt’altro che scontato. I principali bookmakers danno la vittoria della squadra di casa a 2.65 e quella degli ospiti a 2.75, mentre il pareggio è quotato 3.25. Data l’incertezza, tra i pronostici calcio vincenti vi suggeriamo di dare un’occhiata alla doppia chance e ai segni 1-2 e 1-X rispettivamente quotati 1.32 e 1.43.

Angers vs Montpellier testa a testa

Scommesse calcio pronostici sicuri: occhio alle Multigol

Guardando le statistiche delle due squadre, il Montpellier ha un buon attacco con 48 goals ma una difesa molto perforabile (49), mentre l’Angers ha segnato meno goals (33) subendone 44. Per questi motivi si suggeriamo alcune tipologie di multigol tra cui quelle con range 1-3 e 2-4 date a quota 1.35 e 1.48. Compara le quote di Angers – Montpellier e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.