Pronostici Villareal-Manchester Utd del 26-05-2021 – Comparabet

Pronostici Villareal-Manchester Utd del 26-05-2021 – Comparabet

Pronostici finale Europa League, Villareal-Manchester Utd è l’atto conclusivo della 12° edizione della vecchia Coppa Uefa, vediamo il comparatore quote come ci racconta il match.

Villareal-Manchester Utd, finale di Europa League, conclude questa tormentata stagione a porte chiuse del secondo trofeo Continentale. Di fronte si troveranno due squadre dalle caratteristiche diverse. Da un lato il Villareal, allenata dal tecnico che ha vinto più Europa League al mondo, Unai Emery, novella finalista, e dall’altro c’è il pluri vincitore di trofei Europei Manchester United, che ha vinto proprio l’Europa League nell’edizione 2016-17. Il comparatore quote dà i Red Devils favoriti a quota 1,90, l’x a 3,40 e l’1 del Villareal a quota 4,55. La finale di giocherà a Danzica, in Polonia, ed analizzeremo il match per carpire il solito pronostico affidabile sul calcio Internazionale. Il Villareal viene da una Liga senza infamia e senza lodi, un 7° posto che ha garantito l’ingresso alla prossima Conference League, che grazie al raggiungimento di questa finale si tramuterà in un pass valido per l’Europa League, conclusasi con la beffa di una sconfitta contro il Real Madrid nei minuti finali del match. La squadra ha mostrato buone doti tecniche, ottime individualità, soprattutto in zona offensiva, con il bomber Moreno in mostra in un Campionato da 23 realizzazioni personali. La squadra è esperta, vanta gente dal calibro di Cazorla, Albiol, Parejo, ed ha tutti i presupposti per affrontare una finale, seppur contro un avversario più blasonato, nel migliore dei modi, considerando che in panca hanno un vero e proprio maestro di Europa League. Di fronte ci sarà il Manchester United che ha disputato un’ottima stagione. Secondo posto in Premier League, tanti giovani sfornati, ed un collettivo che sembra aver raggiunto una maturità tale da poter competere su qualsiasi palcoscenico. La partita sarà sicuramente bella, e probabilmente uscirà dai canoni classici di una finale chiusa, ma vedremo un match aperto, combattuto e giocato offensivamente da entrambe le squadre.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti sono a vantaggio della formazione Inglese, infatti suggerisco il cluster risultati esatti 0-2, 1-2, 0-3, 1-3 a quota 2,85. Occhio ai risultati secchi 1-2 e 1-3 con l’aggiunta di Cavani marcatore che prenderebbero le sembianza di quote monstre.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo dei due pronostici pronti da giocare per Villareal-Manchester Utd è l’antepost Manchester vincente competizione a quota 1,50, penso infatti che la vittoria del trofeo del Manchester, in qualsiasi forma, abbia tante garanzie. Il secondo invece, ben più azzardato, è la vittoria dei Red Devils nei 90’ a quota 1,90, soprattutto per gli amanti delle singole parliamo di una quota di assoluto valore.