Pronostici Villareal-Atletico Madrid del 28/02/2021- Comparabet

Pronostici Villareal-Atletico Madrid del 28/02/2021- Comparabet

Pronostici calcio Liga, Villareal-Atletico Madrid deve essere la partita scaccia crisi per una delle due squadre, vediamo cosa dice il comparatore delle quote.

Villareal-Atletico Madrid sarò l’interessantissimo posticipo della domenica sera tra due squadre che dà un po’ non riescono a vincere. Sono infatti 4 partite che l’Atletico non trova il successo, vedendosi dimezzato l’ampio vantaggio che aveva sulle inseguitrici, mentre nel 2021 il Villareal ha ottenuto una sola vittoria in Liga scivolando addirittura al 6 posto. Per fornire pronostici affidabili sul calcio diamo innanzitutto uno sguardo al comparatore delle quote. Le previsioni sono tutto sommate equilibrate, infatti il 2 lo troviamo a quota 2,45, l’x a 3 e l’1 a quota 3,2. Psicologicamente la squadra del Cholo ha l’obbligo di rialzarsi dopo la sconfitta interna nell’ottavo di andata di Champions, e per non veder sfumare il sogno di vincere il campionato, a lungo accarezzato quest’anno, in casa del Villareal non si può sbagliare. Analogo discorso per i sottomarini gialli, che dopo un avvio super di stagione hanno sperperato tutto di buono fatto perdendo praticamente tutto il vantaggio sulle inseguitrici di un posto Europeo, trovandosi a solo un punto di vantaggio dal Betis 7° in classifica. Non mi aspetto una partita particolarmente emozionante, che alla fine sarà spuntata dalla squadra che riuscirà a reggere di più mentalmente di fronte il periodo non idilliaco e che commetterà meno errori.

Villarreal stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

Come detto, i pronostici calcio in risultati esatti, non vedranno proposte ricche di gol, infatti suggerisco il cluster risultati esatti 0-0, 1-1, 0-1, 1-0 a quota 1,75, oltre a proporre i risultati esatti 0-1 e 0-2 a quote 6,85 e 11.

Villarreal vs Atletico Madrid testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo dei due pronostici calcio pronti da giocare per Villareal-Atletico Madrid è il 2 fisso dei colchoneros a quota 2,45, reputo infatti di estremo valore la quota della vittoria della capolista indiscussa da inizio stagione, che ha l’obbligo di vittoria, contro una squadra in netta difficoltà. Il secondo invece è la combo x2+under2,5 a quota 1,75.