Pronostici Verona-Sassuolo del 21/08/2021 – Comparabet

Pronostici Verona-Sassuolo del 21/08/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Verona-Sassuolo è il match del Bentegodi tra due squadre da seguire nel corso della stagione, diamo uno sguardo al comparatore delle quote.

Verona-Sassuolo, 1° giornata di Serie A 21-22, si giocherà al Bentegodi, finalmente con il pubblico, e sarà la prima in stagione tra due squadre curiose, che hanno cambiato allenatore, e c’è tanta curiosità per ammirarle. Il comparatore delle quote dà il Sassuolo favorito a quota 2,45, l’x a 3,5 e l’1 del Verona lo troviamo a quota 2,85. Partita interessante da seguire, che richiede una breve analisi per elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio di Serie A. Il Sassuolo ha cambiato tecnico ma non mentalità, infatti il neo allenatore Dionisi sembra reincarnare in pieno le idee calcistiche del suo predecessore De Zerbi, manifestando un grande segnale di continuità e coerenza da parte del progetto tecnico. L’obiettivo sarà quello di tentare l’accesso in Europa League, sfiorato lo scorso anno, e di continuare a divertire gli amanti del calcio. Il Verona invece si trova subito davanti ad un bel banco di prova, infatti dopo le ultime non felicissime esperienze a Cagliari e Genova sponda blucerchiata, Di Francesco tenta il riscatto e non sarà per niente facile raccogliere l’eredità lasciata da Juric. La lotta per restare in Serie A è serrata, e non c’è tempo di lasciare punti per strada agli avversari e bisogna partire da subito col piede giusto. Mi aspetto una partita tirata ed equilibrata, con il Sassuolo a fare il match ed il Verona chiuso a difendersi con unghie e denti per portare a casa un risultato utile.

Verona stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti rispecchiano un sottile equilibrio con i neroverdi comunque favoriti a portarsi il match a casa. Suggerisco infatti i risultati 0-0, 1-1 e 0-1 a quota 10,5, 6,4 e 9.

Verona vs Sassuolo testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Verona-Sassuolo, soprattutto in singola, è la vittoria dei neroverdi a quota 2,45, che ha un valore enorme considerando la tendenza e lo spessore tecnico delle due squadre. Il secondo pronostico è la proposta che vedrebbe il Sassuolo totalizzare più del 58% di possesso palla a quota 1,80.