Pronostici Verona-Juventus del 27/02/2021 – Compara Bet

Pronostici Verona-Juventus del 27/02/2021 – Compara Bet

Pronostici calcio Serie A, Verona-Juventus è l’anticipo del sabato sera, leggiamola dal punto di vista del comparatore quote!

Sabato sera ci sarà Verona-Juventus come anticipo di Serie A. La Juve non ha risultati ammissibili fuorchè la vittoria per cercare un’ormai difficile rincorsa al primo posto occupato dall’Inter. Il comparatore delle quote ci dà la Juventus favorita a quota 1,55, il pari a 4,2 e l’1 del Verona a quota 6, vediamo il perché per elaborare come da consueto pronostici affidabili sul calcio. La partita in casa del Verona non è mai facile, nemmeno se ti chiami Juventus, e lo dimostra il fatto che la squadra allenata da Juric ha fermato circa tutte le big di questo campionato, in casa o trasferta, Juve compresa all’andata. Sarà un bel banco di maturità per i ragazzi di Prilo, che non potranno farsi distrarre nemmeno un secondo dall’ottavo di finale di Champions League che incombe di lì a 9 giorni. Sarà ovvio che il tecnico bianconero cercherà di centellinare le energie per arrivare al top della forma ad ogni impegno, ma Verona è davvero un ostacolo difficile e ci vuole il massimo della condizione psico-fisica per superarlo.

Verona stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

Penso che la Juventus possa dar continuità alle proprie vittorie, nonostante la partita sia ostile, ed i pronostici calcio in risultati esatti vedono in primis la proposta del cluster risultati esatti 0-1, 0-2, 1-2 a quota 2,5. Mi piacciono molti l’1-2 e lo 0-2 a quote rispettivamente 8,3 e 7,75.

Verona vs Juventus testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

I pronostici calcio pronti da giocare per Verona-Juventus vanno a favore della squadra ospite. Infatti il primo che fornisco è la combo und1,5casa+ov1,5ospite a quota 2,1 (la giocata vuol dire che il Verona deve fare meno di 2 gol e la Juve ne deve fare più di 1). Il secondo invece è la combo doppia chance x2+multigol1-3 a quota 1,90.