Pronostici Valencia-Granada del 21-03-2021 – Comparabet

Pronostici Valencia-Granada del 21-03-2021 – Comparabet

Pronostici calcio Liga Spagnola, Valencia-Granada è una sfida di cruciale importanza per queste due squadre ed i rispettivi obiettivi, vediamo il comparatore quote cosa dice.

Valencia-Granada, valida per il 28° turno di Liga, è una sfida davvero importante per il proseguo stagionale di queste due squadre. Il Valencia infatti fa bene a guardarsi le spalle dalla zona retrocessione, infatti le sole 7 lunghezze di vantaggio dalla terzultima non fanno abbandonare il senso di pericolo di un’ipotesi clamorosa, mentre il Granada anche quest’anno si conferma squadra da parte sinistra della classifica che ambisce ad un posizionamento Europeo. Il comparatore quote ci dà il Valencia favorito a quota 2,10, l’x a 3,4 ed il 2 a quota 3,70, e per fornire il consueto pronostico affidabile c’è bisogno di un’analisi ben dettagliata. Il Valencia sta vivendo una sorte di anno 0, con il lancio di molti giovani e l’abbandono di bandiere che avevano costituito parte integrante del club Castigliano (Dani Parejo su tutti), e ciò ha accusato un lungo periodo di assestamento che ha provocato a tratti l’incubo di incombere nella zona retrocessione. Ultimamente la squadra Valenciana ha trovato un’importante continuità nelle gare casalinghe disputate al Mestalla, dove nel 2021 non ha mai perso (3 vittorie e 2 pareggi), infatti i problemi li ha fuori casa. Le mura amiche, seppur senza pubblico, costituiscono dunque un fattore importante per la squadra di Gracia, che ha necessità di continuare questa striscia positiva per allontanare del tutto la zona rossa della classifica. Di fronte c’è il Granada, ormai non più sorpresa della Liga, che viene dalla storica qualificazione ai quarti di Europa League dove se la vedrà con il Manchester United. La squadra gioca bene ed è senza dubbio galvanizzata dal prestigioso traguardo, ma inevitabilmente dovrà far i conti con la stanchezza dovuta ad una molteplicità di eventi ravvicinati. Mi aspetto quindi una gara nella quale la squadra di casa partirà forte per portare i punti a casa, ma dove sicuramente il Granada dirà la sua e non sarò disposta a lasciar facilmente le penne.

Valencia stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

Come si può evincere dalla precedente analisi i pronostici in risultati esatti per questo match di Liga saranno a vantaggio della squadra di casa, infatti suggerisco il cluster 1-0, 2-0, 2-1 a quota 2,65. Mi piacciono molto il 2-1 ed il 2-0 come risultati esatti, quotati rispettivamente 9,65 e 9.

Valencia vs Granada testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Valencia-Granada è l’1 secco, infatti la reputo una quota di estremo valore sia per la stanchezza che inevitabilmente accuserà la squadra Andalusa, e sia per la vitale importanza che questi 3 punti hanno per il Valencia. La quota la si trova a 2,10, ottima anche per una giocata in singola. Il secondo invece è molto più sfrontato, ma di altrettanto valore, propongo infatti la somma gol casa 2 a quota 3,60.