Pronostici Ungheria-Portogallo del 15/06/2021 – Comparabet

Pronostici Ungheria-Portogallo del 15/06/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Euro 2021, Ungheria-Portogallo apre il girone di fero del torneo, vediamo cosa dice il comparatore quote.

Ungheria-Portogallo, prima partita del girone F in Euro 2021, si giocherà a Budapest, in casa dell’Ungheria e questo potrebbe dare quella spinta in più ai padroni di casa per colmare il gap tecnico contro i campioni in carica del Portogallo. Il comparatore quote dà la squadra Portoghese nettamente favorita a quota 1,50, l’x a 4,15 e l’1 dell’Ungheria a quota 7,50. Partita inaugurale per queste due squadre, condita sicuramente da una fase di tensione e di rodaggio, e che richiede quindi una breve analisi prima di estrapolare il consueto pronostico affidabile sui match di Euro2021. Il Portogallo scende in campo da campione in carica, infatti Ronaldo e soci hanno vinto la scorsa edizione del torneo, ormai 5 anni fa, in casa della Francia. Ci sarà tanta voglia di ripetersi, anche perché nel frattempo sono esplosi campioni dalle potenzialità indiscusse del calibro di Joao Felix, B.Fernandes, Jota, Guerreiro e tanti altri. La squadra è una delle più forti dell’Europeo e di conseguenza ci sarà tanta pressione sulle spalle. Di front c’è la modesta Ungheria che per colpe non sue si trova nel girone di ferro dell’Europeo 2021 in compagnia di Portogallo, Germania e Francia. L’Ungheria ha disputato un ottimo cammino sin qui e già esser presente alla fase finale è motivo di orgoglio. La squadra giocherà senza nulla da perdere, e ciò la renderà la mina vagante del girone, contro squadre obbligate a far risultato. Sono sicuro che assisteremo ad un match, almeno nella prima parte, equilibrato, con il Portogallo che con il passare dei minuti prenderà le operazioni del gioco in mano.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore dei Lusitani, infatti suggerisco i risultati esatti 0-1, 0-2 e 1-2 a quote rispettivamente 5,75, 6,30 ed 8,85.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Ungheria-Portogallo è la combo under1,51tempo+over0,52tempo a quota 1,76. Penso infatti che la partita possa osservare un’iniziale fase di studio e rodaggio, per poi esplodere nella ripresa. Il secondo pronostico invece, senza troppi fronzoli, è il 2 a quota 1,50, che andrebbe ad inserirsi perfettamente in una multipla.