Pronostici Udinese-Juventus del 02/05/2021 – Comparabet

Pronostici Udinese-Juventus del 02/05/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Udinese-Juventus è la prima di 5 finali per gli “ex” campioni d’Italia per raggiungere la Champions League. Vediamo come si esprime il comparatore quote.

Udinese-Juventus, valida per la 34° giornata di Serie A, è la prima delle ultime 5 finali rimasti di questo deludente Campionato per raggiungere il traguardo minimo della qualificazione diretta alla prossima Champions League. Il comparatore quote dà la Juventus favorita a quota 1,50, l’x a 4,50 e l’1 dell’Udinese è quotato 6,60. Procediamo con l’analisi per fornire il consueto pronostico affidabile sul calcio di Serie A. La Juventus, in quel di Friuli, viene dal peggior momento di forma degli ultimi 10 anni, dove sembra aver perso di botto tutte le certezze che la caratterizzavano, infatti la fase difensiva non è più quel bunker imperforabile cui eravamo abituati gli scorsi anni, Ronaldo sembra essersi smarrito, ed il centrocampo va costantemente in difficoltà ogni partita. Non sarà facile per Pirlo mettere i pezzi a posto per questo finale di stagione e sferrare la volata vincente per entrare tra le prime 4, ma essere la Juventus vuol dire avere l’obbligo di provarci e riuscirci, altrimenti gli epiloghi potrebbero essere clamorosi. Di fronte c’è l’Udinese di De Paul ormai salva, dopo la vittoria per 4-2 in casa del Benevento si sono aggiudicati un altro anno di permanenza in Serie A. La partita sarà sicuramente aperta, con l’Udinese che, sulle ali della spensieratezza, inevitabilmente giocherà a viso aperto e cercherà di mettere in difficoltà una Juventus che non ha altri risultati utili se non la vittoria.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa sono a vantaggio della squadra ospite, penso infatti che la Juventus ha l’obbligo di vincere questa partita, e suggerisco il cluster risultati esatti 0-2, 1-2, 0-3, 1-3 a quota 2,35.

Udinese vs Juventus testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Udinese-Juventus è il segno 2 a quota 1,50, penso infatti che soprattutto nell’ambito di una multipla questa potrebbe essere una quota che arricchisce, e non poco, l’accumulatore. Per gli amanti delle giocate in singola invece suggerisco la combo 2+multigol2-5 a quota 1,95.