Pronostici Udinese-Fiorentina del 28-02-2021 – Comparabet

Pronostici Udinese-Fiorentina del 28-02-2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Udinese-Fiorentina vanno per una tranquilla salvezza, vediamo il comparatore delle quote come si è espresso.

Udinese-Fiorentina è un match tra due squadre in una zona di classifica abbastanza tranquilla, dove ormai lo spettro della retrocessione sembra esser stato allontanato da ambe le squadre e si può cominciare a giocar in maniera un po’ più spensierata. Il comparatore quote da l’Udinese favorita a quota 2,4, al cospetto di pareggio e vittoria Fiorentina quotati entrambi 3,15. Fornire pronostici attendibili sul calcio vuol significare analizzare bene il match e capire quale risultato può venir fuori date le ambizioni delle due squadre. In tutta sincerità Udinese e Fiorentina non sono due squadre che stanno esprimendo un bel calcio, entrambe a inizio anno avevano l’ambizione leggermente maggiore a ciò che è stato fatto finora, soprattutto in questa Serie A così atipica. Comunque l’obiettivo è quasi raggiunto per entrambe: la salvezza tranquilla. Nella Fiorentina Vhlaovic è in gran spolvero, sta riuscendo a trovare la rete con continuità, probabilmente fino ad ora sono mancati i guizzi di Ribery. L’Udinese invece ha avuto a che fare con pochi infortuni e qualche calo di concentrazione di troppo, per ultimo quello di domenica scorsa riuscendo a pareggiare solo in extremis 2-2 contro un Parma che non segnava in casa dal mese di Ottobre.

Udinese stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti avranno il filo conduttore dell’equilibrio, in una partita, come detto, tra due squadre che possono permettersi di giocare in maniera spensierata. Per questo motivo suggerisco il cluster risultati esatti 1-1, 2-1, 1-2, 2-2 a quota 2,2. Come risultato esatto mi piace molto l’1-1 a quota 6.

Udinese vs Fiorentina testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Due saranno i pronostici calcio pronti da giocare per Udinese-Fiorentina. Il primo è a quota alta, suggerisco infatti il pareggio quotato 3,15, credo infatti che entrambe le squadre possano decidere di non farsi male a vicenda e portarsi il punticino a casa che le fa smuovere ulteriormente la classifica verso l’alto. Il secondo invece è la combochance X1t o Xfinale quotata 1,65.