Pronostici Turchia-Italia del 11/06/2021 – Comparabet

Pronostici Turchia-Italia del 11/06/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Euro 2021, Turchia-Italia è la partita inaugurale della competizione con gli azzurri che giocano in casa, vediamo come si esprime il comparatore quote.

Turchia-Italia, partita inaugurale di Euro 2021, competizione di per sé innovativa in quanto primo Europeo itinerante, pone di fronte gli azzurri di Roberto Mancini, che giocheranno in casa le tre partite di girone, contro la sempre ostile Turchia. Il comparatore quote ci dà l’Italia favorita, infatti la vittoria degli azzurri è quotata 1,60, l’x 3,75 e la vittoria dei Turchi 6,40. Partita sicuramente non banale, si avvertirà la tensione dell’esordio, e cercheremo di analizzare il match per fornire il solito pronostico affidabile su Euro 2021. L’Italia, senza nascondersi, rientra di diritto sia come favorita del proprio girone, che come pretendente al titolo finale. La squadra gioca bene, sono 27 partite che non perde, esattamente dalla sconfitta in Portogallo della scorsa edizione della Uefa Nations League nel Settembre 2018, ed i giocatori sembrano aver assimilato al meglio gli schemi del ct, il quale ha il grande merito di aver rivitalizzato un gruppo deluso dall’esclusione agli scorsi Mondiali ed aver lanciato tanti giovani nella propria gestione (precisamente 35, per ultimo Raspadori). La Turchia, d’altro canto, cercherà di fare la sua partita, grazie ai tanti giocatori di esperienza che vanta in rosa, su tutti Chalanoglu, Soyuncu, Demiral e Burak Ylmaz. Non si sottoporranno di certo a vittima sacrificale contro la squadra padrone di casa in questo girone, sicuramente cacceranno il proprio spirito combattiero, probabilmente cercheranno di improntare la partita sul lato fisico, e giocheranno un calcio molto accorto. Sono sicuro assisteremo ad un match, almeno in una prima frazione di gioco, equilibrato, con l’Italia che cercherà di fare la partita e scrollare la tensione iniziale, e la nazionale Turca pronta a rispondere con una difesa tenace e tanta fisicità.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore dell’Italia, infatti penso che gli azzurri abbiano l’obbligo di iniziare gli Europei con una vittoria, seppur non semplicissima, e suggerisco il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a proprio vantaggio a  quota 2,30. Occhio al 2-0 come risultato esatto a quota 6,35.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Turchia-Italia è la combo 2+multigol1-4 a quota 1,80, penso infatti, come abbondantemente descritto, che l’Italia debba portare il match a casa e che lo possa fare in una partita non apertissima con un range di gol tra 1 e 4. Il secondo pronostico invece è la combo und1,51tempo+over0,52tempo a quota 1,70.