Pronostici Torino-Napoli del 26/04/2021 – Comparabet

Pronostici Torino-Napoli del 26/04/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Torino-Napoli è a sida importantissima per il rush finale di stagione delle due squadre. Vediamo come si esprime il comparatore quote.

Torino-Napoli, valida per la 33° giornata di Serie A, è una gara che dirà molto sulle prospettive di fine stagione per i due club interessati. Infatti il Napoli è ultra coinvolto nella rincorsa a raggiungere un posto disponibile per l’accesso diretto alla prossima Champions League, ed il Torino ha bisogno come oro colato di punti utili per chiudere quanto prima la pratica salvezza. Il comparatore quote dà il Napoli favorito a 1,85, l’x a 4 e l’1 del Toro lo troviamo a quota 4,30. Andiamo ad analizzare il match prima di sciorinare il consueto pronostico affidabile sul calcio di Serie A. Il Torino viene da due vittorie ed un pareggio nelle ultime tre partite, non era mai capitato in questo Campionato una striscia consecutiva di 7 punti utili per la squadra del presidente Cairo che, dopo l’avventi in panca di Nicola ha letteralmente cambiato marcia. Di fronte c’è un avversario di quelli tosti, il Napoli di Gattuso, che viene da 23 punti conquistati nelle ultime 10 giornate di Campionato, un rollino di marcia invidiabile che ha fatto sì che la squadra Partenopea entrasse di diritto in piena lotta Champions. Il calendario sembra sorridere agli azzurri, infatti saranno l’unica squadra a non dover più affrontare scontri diretti, e ad affrontare sole squadre del lato destro della classifica. In ogni caso Ringhio punterà a tenere alta la concentrazione dei suoi, che hanno mostrato come tallone d’Achille proprio il sottovalutare determinate sfide che alla lunga hanno condizionato il cammino della squadra in Campionato. In ogni caso la partita sarà sicuramente aperta e giocata senza freni da entrambe le squadre.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono quindi a favore dello spettacolo e dell’equilibrio, e suggerisco il cluster risultati esatti 1-1, 2-1, 1-2, 2-2 a quota 2,45. Occhio all’1-1 ed all’1-2 a quote rispettivamente 8,05 ed 8,25.

Torino vs Napoli testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Torino-Napoli è la doppia chance x2+goal, in quanto penso che il Napoli possa uscire con punti utili da questa trasferta, ma non senza subire gol. La proposta la troviamo a quota 2, ottima quindi anche per una giocata in singola. Il secondo pronostico è su un singolo giocatore, prevedo infatti che sia di assoluto valore la quota di Belotti marcatore (2,75).