Pronostici Torino-Juventus del 03-04-2021 – Comparabet

Pronostici Torino-Juventus del 03-04-2021 – Comparabet

Pronostici calcio serie A, il derby della Mole è una sfida cruciale per le due squadre ed i rispettivi obiettivi, diamo uno sguardo al comparatore quote.

Torino-Juventus è l’ennesimo atto di questa infinita rivalità del derby della Mole, valido per il 29° turno di Serie A. La classifica impone ad entrambe le squadre, e per i rispettivi obiettivi, l’obbligo di vincere. La Juve deve continuare a lottare per rincorrere l’Inter, è la sua storia che glielo impone, il Torino non può permettersi passi falsi, la zona retrocessione è distante solo 1 punto. Il comparatore quote ci dà la Juventus favorita a quota 1,50, l’x a 4,5 e l’1 del Torino lo troviamo a 6,20. In partita come queste è consigliabile trovare quote alternative ai segni per estrapolare un pronostico affidabile, ma soprattutto di valore. La Juventus viene dal clamoroso tonfo in casa contro il Benevento, sono passate 2 settimane e molto poco tempo di lavoro con il gruppo al completo, in quanto la Juventus è la squadra nell’intera Serie A che fornisce più calciatori alle Nazionali. Il rientro di Dybala sembra riavvicinarsi, se l’Argentino tornasse in forma sarebbe l’asso nella manica per il rush finale del Campionato, a dar man forte ad un Cr7 un po’ appannato ultimamente. Il Toro non può fare calcoli, non può pensare chi ha di fronte e non può prendersi il lusso di lasciare altri punti per strada. La classifica piange e la distanza dal Cagliari si è ridotta ad un solo punto di vantaggio, con i Sardi in netta rimonta dopo il cambio allenatore. Mancherà il giovane e promettente Singo, che è stata probabilmente una delle poche note liete della stagione dei Granata, con Nicola che si affiderà all’estro del proprio capitano Belotti, sperando che si carichi la squadra sulle spalle. Di seguito le proposte che vanno ad arricchire la nostra rubrica “pronostici Serie A”.

Torino stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

Mi aspetto una partita che la Juventus cercherà di indirizzare da subito verso la propria parte, e questo condiziona la proposta dei pronostici calcio in risultati esatti. Suggerisco infatti il cluster risultati esatti a vantaggio della squadra ospite 0-2, 1-2, 0-3, 1-3 a quota 2,35. Mi piace molto lo 0-2 come risultato esatto a quota 8.

Torino vs Juventus testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo dei due pronostici pronti da giocare per Torino-Juventus è la Multigol ospite 2-3 a quota 2,05, in quanto reputo altamente probabile che la Juventus possa segnare almeno 2 gol, senza farne 4 allo stesso tempo. Il secondo invece è la combo und1,5casa+Ov1,5ospite a quota 1,90 (la giocata vuol dire che il Torino deve fare meno di 2 gol e la Juventus ne deve fare almeno 2). Inoltre faccio presente per tutti coloro i quali hanno intenzione di effettuare scommesse in multipla che la quota del 2 a 1,50 ci starebbe alla perfezione.