Pronostici Torino-Inter del 14-03-2021 – Comparabet

Pronostici Torino-Inter del 14-03-2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Torino-Inter potrebbe essere la gara della fuga definitiva per i nerazzurri, diamo uno sguardo al comparatore delle quote.

Torino-Inter domenica alle ore 15 valida per la 27° giornata di Serie A è una sfida di cruciale importanza, con obiettivi diversi, per entrambe le squadre. Il Torino si gioca la permanenza nella massima serie, l’Inter cerca la fuga scudetto. Il comparatore quote ci dà l’Inter totalmente favorito a quota 1,40, il pari a 4,7 e l’1 a quota 8, e come spesso accade con partite squilibrate (dal punto di vista delle quote) il compito dell’analisi del match è estrapolare pronostici affidabili sul calcio in quote alternative ai segni. Il Torino ha una squadra ancora decimata dal Covid, sono ancora 7 i giocatori fermi ai box causa virus, ma la classifica parla chiaro, la situazione è allarmante ed un qualsiasi deficit di formazione non può assolutamente costituire un aliby per i padroni di casa che hanno necessità assoluta di trovare punti utili per la salvezza. L’Inter sta viaggiando come un treno, le sta vincendo praticamente tutte, sono ormai 7 le vittorie consecutive con 2 solo gol subiti contro i 18 messi a segno, la coppia Lukaku-Lautaro ha trovato un’intesa clamorosa, e la squadra tutta ne sta traendo vantaggio riuscendo a dare il 110% delle proprie potenzialità. Sarà difficile veder l’Inter capitolare contro questo Torino, privo tra gli altri del proprio capitano e leader tecnico Belotti, salvo clamorosi colpi di scena.

Torino stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti saranno tutti a vantaggio dell’Inter, suggerisco infatti il cluster risultati esatti 0-2, 1-2, 0-3, 1-3 a quota 2,20. Mi piacciono molto 0-2 e 0-3 come risultati esatti a quote 7 e 9,60.

Torino vs Inter testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo dei due pronostici pronti da giocare è costituito dalla combo 2+multigol1-4 a quota 1,70, in quanto resto fermamente convinto che l’Inter possa portare i 3 punti a casa a termine di una partita non troppo emozionante ed abbastanza a senso unico. Il secondo invece è il segno nogoal a quota 1,85, infatti credo che possa continuare l’imbattibilità di Handanovic anche in questi 90 minuti.