Pronostici Torino-Genoa del 13-02-2021 – Compara Bet

Pronostici Torino-Genoa del 13-02-2021 – Compara Bet

Pronostici calcio Serie A, in campo Torino-Genoa per inaugurare il sabato calcistico della 21° Giornata di Serie A, analizziamo il comparatore delle quote!

Sabato alle ore 15 al Comunale di Torino si sfideranno Torino-Genoa, in una partita dove i padroni di casa sono favoriti secondo il comparatore delle quote. Interessante vedere che il Torino sia favorito, considerando che è una squadra che non ha mai vinto in casa finora e di fronte c’è probabilmente la squadra più in forma del campionato. E’ doveroso da sottolineare, per fornire pronostici attendibili sul calcio, che ci sono prestazioni che valgono più di alcuni risultati, infatti il 3-3 rimediato dai granata a Bergamo la settimana scorsa ha dato un’iniezione di fiducia all’ambiente non da poco. Il Torino non è una squadra progettata pe retrocedere, e si ritrova quartultimo in classifica in piena bagarre zona rossa. L’1 del Torino lo troviamo a quota 2,05 e questo è un chiaro segnale di come i quotisti sono orientati verso la prima vittoria interna per i ragazzi di Nicola. Il Genoa dal canto suo viene dall’ennesima bella vittoria, stavolta contro il Napoli, nella quale i rossoblu hanno denotato una grande efficacia sotto porta ed un’ottima resistenza agli attacchi avversari.

Pronostici calcio risultati esatti

La partita sarà equilibrata, e questo condizione la scelta dei pronostici calcio in risultati esatti, infatti propongo il cluster risultati esatti 1-0, 2-0, 2-1 a quota 3,25. Come risultati esatti secchi, per gli amanti delle quote folli, seleziono il 2-0 ed il 2-1 a quota rispettivamente 9,8 e 9,1.

Pronostici calcio pronti da giocare

I pronostici calcio pronti da giocare che dò per questo Torino-Genoa sono anche figli della considerazione statistica che il Torino in casa ancora non ha mai fatto bottino pieno. Quindi seleziono il segno 1 a quota 2,10, da provare anche e soprattutto in singola. Il secondo pronostico che fornisco è somma gol squadra casa 2 a quota 3,60.