Pronostici su Verona-Inter del 27-08-2021

Pronostici su Verona-Inter del 27-08-2021

Pronostici calcio Serie A, Verona-Inter sarà l’anticipo del venerdì sera della 2° giornata di Campionato. Vediamo cosa dice il comparatore quote.

Serie A, Verona-Inter, anticipo del venerdì sera, sarà valido per la 2° giornata di Campionato e sarà la prima trasferta stagionale per la squadra allenata da Simone Inzaghi. Il comparatore quote dà l’Inter favorito a quota 1,60, l’x a 4,25 e l’1 del Verona lo troviamo a quota 5,50. Partita da analizzare per fornire il solito pronostico affidabile sul calcio di Serie AL’Inter ha esordito con il botto, vincendo e convincendo sin da subito e mostrando grande senso di squadra, soprattutto nell’affrontare l’addio improvviso di Lukaku e l’infortunio di Lautaro Martinez. L’obiettivo minimo per la squadra nerazzurra è il raggiungimento di un posto utile per la prossima Champions League, che sarebbe utile anche dal punto di vista economico, ed esserci quanto più a lungo possibile nella corsa allo scudetto sperando di riuscire poi a sferrare nel rush finale il colpo di grazia per il secondo anno consecutivo. La squadra è sembrata dalle primissime battute aggressiva, pressava a tutto campo, e dalla grande organizzazione tattica impressa dal nuovo mister. Di fronte ci sarà un osso duro, infatti il Verona di Di Francesco ha perso una partita combattuta contro il Sassuolo, giocata a larghi tratti con l’uomo in meno per l’espulsione di Veloso, e avrà sicuramente voglia di riscatto. La squadra Veneta metterà il 110% dell’impegno, e non renderà la vita facile all’Inter. Sono sicuro che assisteremo ad un match equilibrato e combattuto, molto tattico e che potrebbe risolversi con qualche guizzo personale.

Verona stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo match rispecchiano un’idea di equilibrio che questa partita può dare. Infatti, pur andando leggermente a vantaggio dei nerazzurri, suggerisco il cluster risultati esatti 0-1, 0-2, 1-1 a quota 2,45.

Verona vs Inter testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Verona-Inter è la dc combo x2+1-4 a quota 1,45, che nell’ambito di una multipla andrebbe ad accrescere in maniera importante l’accumulatore quote, in quanto penso che l’Inter non lasci le penne a Verona e la partita termini con questo range di gol. Il secondo pronostico è la combinazione Over0,5 1° tempo+over0,5 2° tempo a quota 1,50.