Pronostici su Ungheria-Francia del 19/06/2021 – Comparabet

Pronostici su Ungheria-Francia del 19/06/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Euro 2021, Ungheria-Francia è Davide contro Golia, vediamo cosa dice il comparatore quote.

Ungheria-Francia, partita del girone F di Euro 2021, si giocherà a Budapest, nel tutto esaurito della Puskas Arena, con i tifosi Ungheresi pronti a trascinare la propria squadra verso quella che sarebbe una vera e propria impresa sportiva. Il comparatore quote dà la Francia nettamente favorita a quota 1,35, l’x a 5,15 e l’1 dell’Ungheria a quota 9,20. Partita dagli esiti molto squilibrati, che necessita di un punto della situazione prima di trovare il solito pronostico affidabile su Euro2021. La Francia si è dimostrata, con il successo contro la Germania, probabilmente la rosa più forte dell’intero Europeo, con un palco giocatori davvero impressionante, sia per qualità che per lunghezza di rosa. La prestazione contro la Germania è stata una prova di forza clamorosa, con un 1-0 che va addirittura stretto a Le Bleu, che avrebbe potuto dilagare finalizzando una delle tante occasioni avute. Di fronte c’è la piccola Ungheria, squadra tutta grinta e cuore, che ha impensierito e non poco il Portogallo di Cr7 prima di capitolare, addirittura per 3 volte, nei minuti finali. La squadra ha fatto ciò che ha potuto, e probabilmente metterà lo stesso spirito in campo contro la Francia, che potrebbe rivelarsi avversario ancor più difficile. La partita sarà sicuramente condotta dai Francesi, con l’Ungheria che, dopo la batosta subita dal Portogallo, a mio avviso cercherà con maggiore frequenza qualche sortita in contropiede.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono tutti a favore della Francia, infatti suggerisco il cluster risultati esatti 0-2, 1-2, 0-3, 1-3 a quota 2. Occhio alla variante con Mbappè marcatore che potrebbe trovare il suo primo gol in Euro2021.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Ungheria-Francia è la combo multigol 2+multigol2-5 a quota 1,70, possibile da provare anche in singola, restando della ferma convinzione che la Francia porti i 3 punti a casa al termine di una partita che potrebbe finire proprio con un range di gol tra 2 e 5. Il secondo pronostico è la multigol 2-4 ospite a quota 1,60, per le analoghe motivazioni.