Pronostici su Udinese-Venezia del 27-08-2021

Pronostici su Udinese-Venezia del 27-08-2021

Pronostici calcio Serie A, Udinese-Venezia aprirà le danze per questo 2° turno di Campionato. Vediamo cosa dice il comparatore quote

Udinese-Venezia, valida per la 2° giornata di Serie A, sarà il primo anticipo di giornata, e si disputerà al Friuli, per la seconda partita casalinga consecutiva dei bianconeri di Udine. Il comparatore quote dà l’Udinese favorita a quota 1,65, l’x a 4 ed il 2 del Venezia lo troviamo a quota 5. Partita da analizzare prima di elaborare il solito pronostico affidabile sui match di Serie A. L’Udinese viene da un buon esordio, dal punto strappato alla Juventus, in rimonta per 2-2, e denota grande spirito di maturità e resistenza da parte della squadra allenata da Gotti. Non era facile esordire così, con gli addii pesanti da prima di Lasagna e poi di De Paul a stravolgere lo spogliatoio, ma la squadra dimostra di essere viva ed ha portato a casa un punto che vale oro per il proseguo del Campionato. C’è da fare quanti più punti possibili per assicurarsi la salvezza quanto prima, e di fronte ci sarà proprio una squadra che, in maniera molto probabile, sarà una concorrente diretta per questo obiettivo. Infatti il Venezia allenata dall’ottimo Paolo Zanetti, tornata in Serie A dopo 19 anni, dovrà riuscire nell’arduo compito di restarci. L’esordio della squadra Veneta non è stato fortunata, infatti nonostante l’espulsione dopo 20′ circa di Oshimen ed un’intera partita quasi in superiorità numerica, la squadra è comunque capitolata sotto i colpi di Insigne e company. Non era un esordio facile, contro una squadra che lotta per entrare in Champions League, ma adesso il tempo di ambientamento è finito, ed il Venezia deve cominciare a macinare punti per la salvezza. Assisteremo sicuramente ad una partita equilibrata e molto tattica, che probabilmente si sbloccherà con qualche guizzo individuale o da palla inattiva.

Udinese stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti rispecchieranno un sottile filo d’equilibrio e tanto tatticismo con pochi spazi, suggerisco infatti il cluster risultati esatti 0-0, 0-1, 1-1, 1-0 a quota 2.

Udinese vs Venezia testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Udinese-Venezia è la multigol 1-3 dell’intero incontro a quota 1,50. Il secondo pronostico invece, molto più azzardato, è la doppia chance X2 a quota 2,25, possibile da giocare anche in singola, in quanto vedremo sicuramente uno spirito diverso da parte della squadra allenata da Zanetti.