Pronostici su Ucraina-Macedonia del 17/06/2021 – Comparabet

Pronostici su Ucraina-Macedonia del 17/06/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Euro 2021, Ucraina-Macedonia è un match fondamentale per capire chi tra queste due può ancora ambire alla qualificazione agli ottavi, vediamo cosa dice il comparatore quote.

Ucraina-Macedonia, partita del girone C di Euro 2021, si giocherà a Bucarest, in campo neutro per le due squadre, ed è già un match cruciale per capire quale di queste due possa effettivamente lottare quanto meno per la speranza di un ripescaggio come migliore terza. Il comparatore quote dà la l’Ucraina favorita a quota 1,65, l’x a 3,80 ed il 2 della Macedonia del Nord lo troviamo a quota 5,75. Partita delicatissima, che richiede di una breve analisi prima di elaborare il solito pronostico affidabile sui match di Euro2021. Il torneo entra nel vivo, e si possono iniziare a tirare le prime somme, infatti chi perde tra Ucraina e Macedonia vedrà praticamente compromesse le proprie possibilità di accedere agli ottavi di finali. La partita sarà molto tesa ed equilibrate, con le due squadre che cercheranno di non prenderle. Mi aspetto un’Ucraina più aggressiva, soprattutto in una prima fase del match, che possa far valere la propria maggiore esperienza in competizioni Internazionali (ricordiamo che la Macedonia è alla prima apparizione in una fase finale di un torneo della propria storia).

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore dell’Ucraina, infatti suggerisco il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2,50.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Ucraina-Macedonia è il segno goal a quota 2,05, ottima anche da provare in singola, in quanto ritengo che entrambe le squadre possano marcare il cartellino. Il secondo pronostico invece è la combo 1x+multigol2-5 a quota 1,50, restando dell’idea che l’Ucraina non perda questa partita e che possa uscire un match piacevole con un range di gol da 2-5.