Pronostici su Ucraina-Inghilterra del 03/07/2021 – Comparabet

Pronostici su Ucraina-Inghilterra del 03/07/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Euro 2021, Ucraina-Inghilterra è l’occasione, per gli Inglesi, di andarsi a giocare l’Europeo a Wembley, vediamo cosa dice il comparatore quote.

Ucraina-Inghilterra, quarto di finale di Euro 2021, si giocherà a Roma, in campo neutro, davanti ad una bella cornice di pubblico. Il comparatore quote dà l’Inghilterra favorita a quota 1,45, l’x a 4,25 e l’1 dell’Ucraina a 9. Partita dalle quote abbastanza squilibrata, nonostante siamo giunti ormai ai quarti di finale, che richiede di un’analisi prima di elaborare il solito pronostico affidabile sui match di Euro2021. L’Inghilterra, così come descritto dalle quote, parte sicuramente favorita, con una rosa nettamente superiore a quella Ucraina, ma guai a sottovalutare i ragazzi di Sheva, capaci già di esser riusciti nell’impresa di arrivare sin qui. La partita sarà dal copione abbastanza scritto: l’Inghilterra che attaccherà, farà possesso palla, e l’Ucraina che si difenderà ad oltranza, cercando il jolly in contropiede quando possibile per non consacrarsi come vittima sacrificale. Immagino che anche nelle file Inglesi ci sia pressione, probabilmente più di quella che potrà avvertire l’Ucraina, infatti l’opportunità di vincere, e qualificarsi per giocare semifinale e finale in casa con il pubblico a proprio favore, è veramente ghiotta.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore dell’equilibrio e tendenzialmente favorevoli all’Inghilterra. Suggerisco infatti il cluster risultati esatti 0-1, 1-1, 0-2 a quota 2,85.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Ucraina-Inghilterra è la combo und1,5 1 tempo + ov0,5 2 tempo a quota 1,75. Il secondo pronostico invece è la giocata che vede Kane ancora andare a segno a quota 2.